Dreaming of you
di maryharp

04/06/10, ore 12:12

ahahahhahahahah xD fantastico questo sogno come tutti gli altri xDD Sei proprio pazza ahahah non vedo l'ora di legge altre storie *-*

15/05/10, ore 13:26

FINALMENTE leggo this sogno e lo recensisco. La mia faccia è questa: X°D, ma proprio uguale uguale!!! E come non indovinare di E-ERRE-A-ESSE-EMME-O!!! xD (vai la!! xD) Ma... quell'altra personcina, il cui nome inizia per D e il cognome per S ed entrambi finiscono in E..? Tu sei innamorata di troppe persone u.u XD
A parte tutto ciò (fuori tema!!!), questo è forse il capitolo migliore che tu abbia mai scritto!! XD E con ciò, concludo e mi congedo! =)
Zao!! by Aquarius =)

30/04/10, ore 21:52

NOOO....bobbo è andato alla T-band di trebisonda! maddai...che delusione...ç__ç non può sostituire il tipo mastica-cicca che c'era l'anno scorso, era troppo simpatico O;O
vabbè, scusa per il ritardo, ma visto che Iu Tiub ci sta mettendo una vita a caricare i nostri video di oggi che mi sono ricordata del capitlo nuovo! :D
che dire...hahahaha X°°D E-Erre-A-Esse-Emme-O! :D
little ghost, little ghost, the one I'm scared of the most...

21/02/10, ore 16:43

ahahahahahahah!! LoL... ogni volta mi sbellico dalle risate.. vorrei farli anch'io dei sogni sui My Chemical come li fai te..XD

05/01/10, ore 12:49

ahahahahaaha stupendi i tuoi sogni (scusa l'ho visto solo ora) spero che continui a farli di cosi xDDD davvero strepitosi

28/12/09, ore 20:17

I feel you... ladies and gentleman!
Anthoby (aka l'attrice interprentante sia anthony che toby) giunge a recensireeeee!!!!!!!!
Mery (o Sweeney... posso chiamarti Sweeney?? O;O) devo confessarti una cosa: con questo sogno hai battuto te stessaaaaaaa!!!!!!!! xDDD ma quante risate bwahahahah XD Poverette le 2 ragazze (scomparse), povero Frank (chissà che botta XD), povero Ray (posso -quasi- capire cosa significhi perdere una golf-car... anche se poteva fare a meno di giocarsela u_u), povero Marius (che soffre evidentemente di cistite, o -peggio- di diarrea), povero Colombo (eeh, dormiva lui... e intanto Gee... che schifo! >,< ma ridiamoci su XD), povero... okay, basta così con la lista di coloro che potrebbero denunciarti per i danni che hai fatto loro subire in sogno!! Aah, ci voleva proprio questo capitolo!! Aah sì... Oh!! Mi manca un "povero"! O, per meglio dire, una "povera"... tu!!! (che hai ricevuto un completino intimo stile natalizio -magari pure con il pelo... certo che sogni cose strane, eh!-, ma, soprattutto... un autovelox!!! Che gran cavolata XDDD -però... poveretto Bob: probabilmente non sarà riuscito a trovare niente di decente e ha pescato --casualmente-- un autovelox; o forse no... <.< | >.> *si guarda intorno sospettosa senza alcun motivo*)
Veramente un gran bel sogno =) I miei complimenti e anche i miei auguri (anche se ce li siamo già fatti) di buon NATALE (che pure è già passato...) dalla Nene

27/12/09, ore 16:09

Hey what's your rush, what's you hurry?
mrs lovett a rapporto xD
io continuo a non vedercelo il Colombo delle tre caravelle come batterista di una band xDDD mi fa troppo strano XDD forse è anche per questo che gerard ci fa dei pensierini...mah :°D se vuoi tanti regali invita gli slipknot che sono la metà di mille xDtanti auguriii <3<3<3

19/12/09, ore 18:27

la canzone di superquark è l'aria sulla quarta corda di Bach! come fai a non saperlo, proprio tu poi xD
scusa il ritardo della recensione ma ogni volta che accendevo il computer mi dimenticavo di venire qui .___.''' che dire..HAHAHAHAHAHAHA XD
povero Frank x°D

29/11/09, ore 12:24

sei un genioooooo! sei una grandeee adoro i tuoi sogni *O* solo io non sogno mai nienteee?? T____T me li sono sognati appena due volte mah vabbe xD mi consolo con i tuoi sogni ^^ spero che contiunerai presto a farne altrii kiiis

05/11/09, ore 20:05

Evvai, prima!!
Pffffff... che ridere!! Soprattutto la parte in autobus!!
Ma inizi a confondere Gee e Frank, non è che ti stai innamorando più di Frank che di Gee?? Mi piace sempre questa FanFic!!
Adesso è meglio se vado a finire inglese, che dopocena mi guardo il dottore ( doctor House)... XD
Come al solito, concludo con un augurio di longevi sogni! Baci, dalla ne =*

27/10/09, ore 20:06

Woooooooow!!!!!!!!!!Ma, qual'è il tuo segreto?!Spiegamelo bene che anch'io voglio fare sogni così!!!!Viva il boa piumato fucsiaaaaa!!!!Clap clap!!

09/10/09, ore 16:32

Mary sei grande XD !!! Alla fine l'ho letta anche io, dopo che ne avete parlato tanto al mio compleanno sotto casa della La mentre ti scappava d'andare in bagno ! E mi sono soffocata dal ridere XD ... sii iu suun :P by Helena (tanto per stare in tema MCR XD)

26/09/09, ore 20:22

E riprende il volo.con quel suo Boa piumato Fucsia comparso dal nulla che sventola come un vessillo della sua inequivocabile Deficienza

evvai! xD l'hai messo col boa rosa piumato sììì :°°D
aniWAY che figata di sogno ahah xD soprattutto la parte delle pubblicità con la fiammetta troietta hahahah XDD sogna presto <3 ciaociao dalla La. (:

19/09/09, ore 14:14

Ecco, letto, per la tua e anche per la mia felicità. Ah, prima che me ne dimentichi... Sono la ne! Solo che ho cambiato account, non sono più Punkie Vampire...
Dicevo... In effetti non ho molte parole: ho riso talmente tanto che mi sono dimenticata tutto quello che volevo scrivere e che mi era venuto in mente leggendo ( e sganasciandomi dalle risate XD). Però qualcosa mi ritorna alla memoria: ecco! Come parlava Mikey... Fantastico! E hai visto che ci si diverte a parlare un italiano forbito e garbato? Ora capisci perchè solitamente parlo in quella maniera idiota? Okay che ogni tanto mi sfugge la parolina di italiano contemporaneo, ma... mi diverto a fare come Manzoni nell'introduzione dei Promessi Sposi.
E la partita mai esistita... Frank che cade addormentato... Da morire dal ridere!!!!!
Beh, ti saluto!! Ci si vede, mia mery! Ciau (e continua così >_O) =) =*

30/08/09, ore 14:34

perdona il ritardo! alla fine mi dai sempre retta xD brava brava...ne facessi anche io di sogni del genere eh...anche io ho sognato michael nel bar del video di smooth criminal. Stava sparando ad una pecora xDD vabbè ciaociao <3