Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: maryharp    13/04/2010    3 recensioni
questa ff è una grandissima cavolata, ma chiunque conosca i My Chemical Romance, DEVE leggere! I miei sogni su di loro sono abbastanza ricorrenti e fanno spellicare dalle risate le mie amiche(Punkievampire e greendayana94 soprattutto!)...perciò mi sono detta, perchè non trascriverle? N.B:io sono innamorata di Gerard, quindi i sogni sono un pò incentrati su di lui a volte...su lui e su Frank!!<3
Genere: Demenziale, Sovrannaturale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MY CHEMICAL ROMANCE BACK IN TIME

Welcome back a voi tutti lettori di questa fanfic senza fine! Vi starete chiedendo(oppure anche no)perché uso questo carattere a misura di orca assassina per scrivere il capitolo:perché mi ricorda il carattere usato sull’ “etichetta” laterale di Three Cheers for Sweet Revenge…dopo aver perso più del 70% dei lettori con questa(fuckin’)introduzione passo a scrivere l’ultima visita nei miei sogni dei cari My Chem…

Ps:ridurrò le dimensioni dei caratteri a questo livello…OK??

 

Medioevo…che magnifico periodo della storia del mondo!!Oggi ho passato l’intera giornata in una magnifica rievocazione medievale a Due Carrare, vicino a Monselice…Mi sono vestita da contadinella con vestiti simili alla moda del tempo e ho passato 8 ore stupende in compagnia di tanti amici e del mio unico vero amore(NO!NON GERARD…) nei panni di un valoroso cavaliere…l’accampamento si trovava nel grande giardino del castello, che ospita il museo dell’aria, che ricorda molto(ma MOLTO) il paese delle meraviglie…e così alla sera, dopo aver riempito la mia testolina di immagini suggestive e colorate, è arrivato un inaspettatissimo sogno dei miei cari amichetti romantici!! Mi tuffo(come sempre)nel letto e parto per il mio mondo dei sogni…

 Sono di nuovo in quel magnifico giardino…e…WOW:Sto tenendo per mano il mio amato che ricambia con occhiate innamorate(è proprio un sogno…)!

E(il mio amato):ti sta bene quel vestito…

IO:^ ^ grazzzzie!!anche tu stai bene vestito così, sembri un principe…

E:non esageriamo…J lo sai che in questo giardino c’è anche un labirinto?

IO:dici sul serio?oh, mi piacerebbe troppissimo andarci! J

E:se vuoi ci andiamo!

IO:siiiii grazie grazie grazie!!!

*entriamo nel labirinto*

E:…non hai paura di perderti?? J

IO: non così tanta!e poi ci perderemmo insieme, non potrebbe essere così male…

Quest’ultima frase mi fa venire in mente un diabolico piano per dover stare tutto il tempo possibile con LUI…mwahahaa

IO:mi fai provare il tuo cappello?

E:va bene, tieni…anche se non è proprio da donna!!XD

IO:haha!!non lo riavrai più…devi venire a prendertelo!! ;-)

E:sospettavo che l’avresti fatto…appena ti avrò presa te la farò pagare cara!!XD

IO:si certo!...prima prendimi…

*io corro*

*lui mi rincorre*

*io giro a destra*

*lui prosegue dritto*  

Dopo vari svincoli per perderci per bene nel labirinto scopro che nessuno mi sta seguendo…OOOOPS!

IO:E*****??ci sei??Cavoli…non me ne faccio niente del suo cappello…

Voce comparsa dal nulla:puoi sempre regalarlo a me!faccio un figurone…

IO:Ti ho riconosciuto Gerard…esci dalla siepe o le zecche ti mangeranno vivo…

G:ci sono le zecche qui??

IO:certo!!dai, esci!

G:ma se mi mordono dopo perdo sangue??

IO:so dove vuoi arrivare…devi smetterla di conciarti da zombie ai live!!!

G:è da ben 4 anni che non faccio niente del genere…mi sarà concessa un po’ di nostalgia!!

M:neanche per sogno fratellone…u.u

G:antipatico…

R:allora Mary!le cose sembrano andare alla grande con quell’E*****!dico bene?

IO:più che bene, è la sacrosanta verità!!ma…dov’è Frank?

G:ha intravisto un coniglio bianco con un orologio da polso su un orecchio aggirarsi per il labirinto, e ha deciso di seguirlo…

M:le pillole per dimagrire non gli fanno bene…

R:…concordo!!

IO:e Bob?come sta?posso conoscere la causa della sua partenza?

F:*sbuca da una tana di coniglio sotto ai miei piedi*…BELLE MUTANDE MARY!!sembrano quelle del completino natalizio…in ogni caso è partito per andare a suonare nella T-band di trebisonda…u.u

R:e pensare che Gee voleva mettere il kilt per venire qui!!XD

G:…O.O *arrossisce*

M:…dove lo tenevi tutto quel sangue per arrossire così??

G:hai presente le scorte di acqua dei cammelli?

IO:sì, è nelle gobbe!!

R:ecco…lui invece usa la testa!…tanto è vuota!!XD

F:*ha finito di pulirsi dalla terra che aveva addosso*…potrebbe essere usata per chiamare E*****!

IO:spiegati meglio…

F:tu urli nel suo orecchio, e la “cassa armonica Gerardosa” farà il suo lavoro…u.u

R:potrebbe funzionare!

M:…non sono sicuro che sia una buona idea…

G:mi resterebbe l’altro orecchio nel peggiore dei casi!! J

R:…vuota…è proprio vuota…*constatando tra sé e sé”

Mi avvicino all’orecchio sinistro di Gerard e chiamo il mio amato E******!!!!!

*S I L E N Z I O*

G:…disorientato…chi è che fischia??

M:J l’avevo detto che non avrebbe funzionato…

R:no!tu avevi detto che non era una buona idea!

M:ma era sottointeso!!!

R:…se se…

G:…che polmoni ragazzi!!neanche io saprei tenere un fischio così a lungo!!!

IO:…che qualcuno stappi l’ orecchio a Gerard…

F:IO-IO-IO-IO-IO-IO!!

*Frank prende tra le mani la testa del Gerardo e inizia a soffiare nel suo orecchio sinistro come se fosse la valvola di gonfi aggio di un canotto*

E:*in lontananza*Mary??eddai…dove ti sei nascosta??

IO:Ragazzi, è lui!!!

R:sembra che si stia avvicinando!!

M:dovrebbe essere dall’altra parte della siepe…

IO:e come cazzo faccio a saltare 2 metri e mezzo di rami e foglie?

G:…e zecche…u.u

IO:…si si…e zecche!

F:io una soluzione l’avrei!

        È la giornata delle idee geniali di Frank!!capita ogi 100 anni:è rarissimaaaaaa!XD

I tipi idioti(i My Chemical Romance)si lanciano occhiate piene di complicità e poi guardano me…OH NO!

F:io le gambe!!

G:io la testaaa!

M:ioil braccio sinistro!!!!

R:…e a me resta il destro…FORZA!!

Con un incredibile gesto atletico e sgraziato mi lanciano proprio in braccio a E*****…

Mi immagino il ritorno a casa dei Romanssss…anche se penso che Frankietto coniglietto prenderà la via sotterranea…

E:è da mezz’ora che ti cerco!! Sei troppo brava a nasconderti!

IO:…ehm…sì…^ ^ la solita fortuna!

E:beh, ti ho presa…il cappello me lo ridai o no?

Mi guardo le mani pregando di averlo ancora con me… ma sono costretta a guardare in faccia la realtà:il cappello non c’è più!

E:…capisco…J tranquilla, non fa niente!! Anche se per questo dovrai essere torturata atrocemente…XD

IO:…e certamente non sarò l’unica…

Dico fulminando la personcina che mi sta salutando facendo il solito sorrisino ebete oltre la siepe.

G:…questo cappello sembra fatto apposta per me...(cerca forse di auto-convincersi?!)

Io ed E torniamo al nostro problemuccio(uscire dal labirinto) e decidiamo di andare in giro a braccetto, per non perderci ancora!

Il sogno termina qui, con la mia sveglia che canta I’m lonely(but it ain’t that lonely(yeah)) dei White Stripes a ricordarmi che è Lunedì 12 aprile e che devo vestirmi per andare a scuola…

 

Che sogno incredibilmente inutile!…anche se mi mancheranno tutte le idee Redbulliane di Frank…

Per ora è tutto!!:) baci a tutti quanti e buona primavera!!

XOXO

Mary

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: maryharp