Nessuno si scorda le ultime parole della propria anima gemella. Oltre che sulla pelle, sono impresse nella mente.
di dramy96123

25/08/16, ore 02:48

Sto piangendo. Fine della recensione.
No, ok, è una storia davvero molto particolare e molto bella. È stato sorprendente vedere come si sviluppa in un modo così inaspettato!
Tanti complimenti ♡ Graziee

13/07/16, ore 03:42

No... ok.. io mi sono contenuta fino alla fine.
No non è vero. Quando Namjoon è andato in bagno, e ha scoperto le sue ultime parole, sono crollata..."leggermente". Ma leggendo le note.. Dio sto piangendo.
Comunque, ignorando il mio sclero, storia bellissima.
Davvero complimenti per l'angst (aaarrrggghhh T.T) e per il modo in cui è scritta.
All'inizio ero tipo "Che senso ha il tatuaggio con le ultime parole?"
Insomma, questo genere di storie sono il mio preferito, ma non riuscivo a capire a cosa potrebbero servire..(si, capire se era la persona giusta, ma dopo una vita già passata insieme o con un altro?...UNIVERSO CRUDELE). Ma poi beh, la storia è stata stupenda e io sono qui a rotolare nel letto in un mare di feels e tristezza.
Ok la smetto col nonsense °~°
Bye e di nuovo complimenti.

19/06/16, ore 19:05

ALLORA. DA PREMETTERE CHE È UNA STRAGE E STO SOFFRENDO.
VOGLIO PIANGERE PER SEMPRE. Ho trovato questo capitolo bellissimo, oltre che strappalacrime.
Solo che non mi è chiaro un particolare. Le frasi sulle braccia sono le ultime parole che udiranno dalla loro anima gemella, o le ultime della loro anima gemella in generale? (?)

CHE SOFFERENZA.
HOPE E JIMINNIE.
MA POI JIN RIMANE SOLO SOLETTO. POVERINO. DOV'È LA SUA ANIMA GEMELLA.

MA COSÌ IMPARANO A FARE I COGLIONI ED A COPRIRSI LE FRASI, 'STI DEFICIENTI. IO BOH.

Ma poi, Tae che non si caga proprio Kook e pensa solo a Yoongi.
E NAMJOON CHE LASCIA JIN .
Non mi piace il fatto che loro si facciano "condizionare" dal fatto delle anime gemelle.

V era innamorato di Kook a prescindere da quello, no? Lo stesso per NamJoon . SONO COGLIONI.
PERÒ LA STORIA È BELLISSIMA.

19/06/16, ore 10:05

Ciao! Ho visto solo adesso che hai aggiornato. Meravigliosa. È meravigliosa! Tutte le volte sono sull'orlo delle lacrime... lascia quella malinconia che ti fa riflettere. È come esserci dentro, mi sentivo Tae! Oddio sono felice e sono triste >.<" Aiuto! Davvero bravissima è indescrivibile. Grazie per averla scritta è stato un piacere (doloroso) leggerla ♡ Un bacio Chia ^-^

19/06/16, ore 03:16

Io sto male. In tutti sensi. Sono corrosa da dolore tristezza e amarezza. Guarda io mi era preparata a leggere la tua storia, di solito nelle vkook uno dei due muore sempre(non capisco perche continuo a leggere,vbb sono masochista) ma io non credevo finisse cosi. Non credevo che nemmeno si sviluppasse cosi. Ero pronta solo all'inizio e ne sono uscita distrutta, molle, e piangente come un salice( la namjin è sacra. Li ho fatto i meglio singhiozzi)
Ma amo questa storia e con due capitoli hai scatenato i miei piu reconditi sentimenti quindi, sei bravissima ti adoro ma basta farmi piangere. Aspetterò con ansia un'altra tua storia, fightinggg
Baci Sath
(Recensione modificata il 19/06/2016 - 03:17 am)

16/06/16, ore 02:47

ARMYs, veramente, vi imploro, basta far morire Kook. SIAMO PERSONE ORRENDE. MUORE IN TUTTE LE FF BELLE. (...)
Cioè, trovo una ff, la leggo, me ne innamoro, mi gaso, sclero, la passo in chat a tutti gli esseri viventi e poi....Kook muore alla fine ed io passo le seguenti due ore ad esprimere il mio odio verso l'universo ed il Caos.
E come se non bastasse, MI MUORE ANCHE YOONGI. INSOMMA, IL BIAS, IL SECOND E PURE LA SHIPP.
Io non posso vivere la mia vita in questo modo. Mettiamoci d'accordo, perché NO. Che poi sono la prima che lo fa crepare, ma okay.

E niente. Grazie per avermi fatto piangere tutte le lacrime di questo mondo. Grazie per avermi fatto soffrire insieme a Yoongi che, povero cristo, si sacrifica sempre per l'amore del suo amore(?). E GRAZIE PERCHE' QUESTA FANFICTION E' BELLISSIMA ED IO VADO A CAMBIARE PIANETA, CIAO.

-Salya-

[Dopo essere andata alla ricerca del nome della cattivissima autrice che ha scritto ciò]

...SEI TU. LO SAPEVO CHE C'ERA IL TUO ZAMPINO.
No, in realtà non me ne ero accorta. Ero troppo presa. ; - ;
PERO' SEI TU. SEI UNA PERSONA CATTIVA. LO SAI?
PERCHE' MI FAI SOFFRIRE TANTO? ;;

-Salya-
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 02:51 am)

NO. OKAY. PIU' LEGGO E PIU' SOFFRO. DEVO SAPERE CHI E' L'ANIMA GEMELLA DI KOOK.
CERCO DI TROVARE SEGNALI DA QUALCHE PARTE, MA NON SO SE SONO STUPIDA, O NO.
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 03:00 am)

......ma tipo ora che Kook e Yoongi sono morti...se la spassano nell'aldilà?
#CattivaPersona #Insensibile #aggiornolarecensioneacaso

-Salya-
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 03:08 am)

Ma ora che ci penso....V NON DICE LE PAROLE CHE KOOK HA SUL POLSO... QUINDI KOOK MUORE SAPENDO CHE V NON E' LA SUA ANIMA GEMELLA? CHE ANGOSCIA.
Vado a piangere. Addio. Ho già detto che ti odio?

-Salya-
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 03:12 am)

16/06/16, ore 01:07

Allora... Premetto di non avere avuto il coraggio di leggerla di nuovo, perché insomma, oggi c'è stata troppa angst nella nostra vita.
Ti ho già detto tutto quello che dovevo dirti as always. Ma sappi che amando l'angst questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto, la storia e tutto quello che c'è intorno.
Il tipo di Soulmate AU è qualcosa di troppo. TROPPO.
Io so come tu sai che ci deve essere la seconda parte, perché diventerà ancora più perfetta, se è possibile.
So quanto ci tieni a questa storia, e fidati quando ti diciamo TUTTI che è scritta benissimo ed è bellissima. Ci sarà pure un motivo, o no? :'D
La ameranno.
Ti voglio tanto bene fung <3
Il tuo Seokseok-

14/06/16, ore 23:45

Oddio. Oddio mi viene da piangere.
È stupenda. Particolare, intricata, malinconica. Non riesco a descriverla meglio, perdonami.
È la prima volta che recensisco qualcosa, (quindi non so esattamente cosa dire...) nella norma passo oltre, ma qui non potevo. Non ho mai letto nulla di simile, davvero.
Complimenti tra l'altro scrivi benissimo. E trasmetti anche molte emozioni!
Okay. Ora me ne vado perché sono ancora scioccata e commossa. Ancora complimenti!
Buona notte~ (?)
Chiara ^-^
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 11:46 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 11:46 pm)