After Dark
di lobelia181

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/16, ore 03:17

Maledetto computer!! Non si fanno questi scherzi all'improvviso xD

Alloraaa... Herm che si fa valere anche con quegli odiosi ragazzi del sesto e settimo anno mi è piaciuta tanto; deve fargli vedere che razza di fortuna hanno ad averla come insegnante. Io di certo l'avrei adorata: e poi dai, Herm è nata per fare la boss, per correggere gli errori altrui e snocciolare il suo sapere ogni due per tre xD Ora che ci penso in effetti, insegnare è la cosa che più le si addice!!
Passando a Ron: fortuna che Herm non è rimasta con quel carciofo parlante...non ci posso pensare a quei due insieme. Ron è inutile che la fissi e le fai gli occhi da cane bastonato, lei non è interessata!! Capiscilo e vai avanti XD
Sev come al solito si dimostra saggio ma anche acido e pungente, mi piace troppo! Quando penso a cosa deve aver sopportato per tutti quegli anni, solo e impossibilitato a confidarsi con qualcuno...povero! Snif.
Ottimo lavoro cava, alla prossima!

10/07/16, ore 12:18

Un altro capitolo...yeeeeh!!
Mi piace sempre di più, sono così curiosa di vedere come le cose si svilupperanno. Il momento in cui Hermione siede tra i professori e osserva la cerimonia dello Smistamento è davvero emozionante: si riesce a percepire la gioia, l'orgoglio, la responsabilità che la invadono in quel momento! Anche l'idea che lei si sia fatta ispirare da Sev è molto carina, in effetti, severità a parte, è stato comunque uno dei migliori insegnanti di sempre. Io personalmente lo avrei adorato e venerato come professore.
Ben fatto cara!! Alla prossima...un beso!! <3

04/07/16, ore 22:50

Ciao :) è davvero un peccato che tu abbia smesso di aggiornare...la storia è davvero bella e suscita tanta tenerezza e malinconia.. sei riuscita/o benissimo a descrivere le emozioni in modo coinvolgente...mi auguro possa riprendere a scrivere,sarebbe un peccato lasciarla così :)

25/06/16, ore 11:14

Ciao CaVa!!
Ho letto il capitolo con il sorriso sulle labbra, mi è piaciuto tanto e avrei voluto che non finisse così presto!!
La scena iniziale con Silente che come al solito mette in atto le sue macchinazioni mi ha fatto tornare indietro nel tempo a quando leggevo HP e ridevo sempre delle scenette con il preside xD Povero Severus, nemmeno da morto può scampare ai giochetti di Albus!!
Dall'altra parte c'è Herm, che hai descritto benissimo, combattuta tra due strade...mi piace l'introspezione del suo personaggio, il suo carattere, la sua voglia di aiutare il prossimo. Alla fine decide per Hogwarts e noi siamo tutti contenti ;)
Non vedo l'ora di vederla in azione!! Al prossimo aggiornamento dear!
*manda baci e abbracci a profusione*
Ire

20/06/16, ore 20:05

La tua stalker è qui xD
Vado per commentare l'altra storia e sorpresa! Trovo una cosa meravigliosa.
Meravigliosa perché c'è lui, il nostro adorato Severus.
Meravigliosa perché c'è Hermione.
Meravigliosa perché è scritta da te.
Quella coppia è una delle mie preferite nel fandom, so che sembrano così distanti, così poco inclini ad avvicinarsi l'uno all'altra, ma io appena li vedo insieme mi sciolgo.
In un angolino del mio cervello mi sono chiesta spesso cosa sarebbe successo se si fossero relazionati diversamente, fin dall'inizio e questa storia risponde a quella domanda.
Non vedo l'ora di leggere il seguito...;)
Ire

17/06/16, ore 21:41

É triste iniziare una storia sapendo già che avrà vita breve... ^^ Hai scelto due personaggi bellissimi ma molto difficili da scrivere relazionati assieme, hai un gran coraggio! Sono una gran coppia a mio parere, ma la loro testardaggine e la loro forza esigono tempi lunghi e ben ponderati, fossi in te non mi porrei limiti, scoprirai che Severus ed Hermione ti condurranno in luoghi remoti e lontani, e spero vorrai portarci con te. Buona fortuna :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]