-Bloccati nel passato-
di giulji

30/06/16, ore 11:14

Non so perché recensisco i capitoli in disordine.
E boh sono qui perché non mi piace non recensire tutti i capitoli anche se onestamente non so cosa dire se non che il capitolo mi è piaciuto molto e che, come già detto, Mela è la mia preferita, la trovo originale per cui la apprezzo molto.
Boh non so che altro dire.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Alla prossima

30/06/16, ore 11:10

Ci sono finalmente!
Allora il capitolo era bello lungo, sono contenta perché mi piacciono i capitoli lunghi.
Alcuni OC già li conosco come per esempio Nicole, Aysha, James, Charles ed Arthur, però è sempre bello vederli resi da altre persone.
Il mio Ethan è stato parecchio presente, mi fa piacere e l'hai descritto bene, mi sono piaciute molto le sue scene. Ma poi gli accenni di OLLHAN (Ethan/Oliver), che belli ne voglio ancora.
Per ora non ho un quadro chiaro dei personaggi ma mi piace molto Mela.
Ora vado a recensire anche il capitolo precedente.

29/06/16, ore 21:04

Hola.
Confermo i complimenti. Scrivi bene. Il tuo stile mi piace e mi piace anche che aggiorni alquanto velocemente. Il capitolo è lungo, abbastanza ricco di personaggi, ma ognuno mi ha lasciato impresso qualcosa.
Tacchi, creme per il viso, figli di Afrodite pigri come gatti annoiati.
E poi l'arrivo delle tre Marie romane.
Erik continua ad essere inquietante e mi piace un sacco.
La mia D si è vista poco, ma non importa perché è stato un piacere leggere degli altri.
La parte che mi è piaciuta di più è stata l'ultima. Sarà che ho un debole per questo genere di cose da quando ho letto I Diari delle Streghe della Smith.
L'unica cosa che mi sento di criticare è l'hmtl, ma questo non dipende da te e anche io sono alle prime armi.
Ora devo proprio scappare.
Alla prossima.
Kaira <3

29/06/16, ore 17:56

Beh che dire... Sono a dir poco soddisfatto di questo nuovo capitolo! La mia Nicole è stata molto partecipe... E con molto partecipe intendo che è stata una vera stronza per tutto il capitolo, ma proprio per questo la amiamo , non è vero?
Per quanto riguarda gli altri personaggi mi sembrano tutti descritti abbastanza bene.. Quello che mi intriga di più per adesso ( oltre alla mia "baby prostituta", sia chiaro ) è Lust , nome che per inciso amo e stimo veramente chi glielo ha dato. Per quanto riguarda gli altri oc non posso dire che mi abbiano colpito più di tanto , anche perché, diciamolo, Nicole Queen is the Queen!
Ok la smetto di sparare cazzate (che non son del tutto cazzate però 😜) e ti saluto!
Ancora complimenti per il bellissimo capitolo e alla prossima reiew!

XOXO Nick

29/06/16, ore 14:15

Ma ciao personcina cara!
È da tanto che non ci sentiamo!
Wow i personaggi sono finiti, il problema sarà memorizzarli tutti, anche se di alcuni ne ricorderò sicuramente...tacchi nel campo mezzosangue? Ma non è tutta terra e fango li? Non rimane bloccata, vabbè problemi suoi.
Anche se ne hai parlato poco, la mia Artemis l'hai descritta perfettamente ahahahahha una babyprostituta! Adoro la mia ragazza.
Cooomunque domandina: l'hai trovato un ragazzetto per la mia Artemis*faccina pervy*?
Non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Un bacione puccioso♡
Regina di cuori

23/06/16, ore 21:44

Hola!
La tua storia mi piace parecchio. Scrivi bene, hai uno stile scorrevole. Ho notato un paio di errori di distrazione, ma niente di grave. Mi piace come hai presentato questi giovani semidei con molti problemi di memoria. Mel e Charlie sono quelli che mi hanno colpito di più. Erik mi intriga. Un figlio di Ade bravo nel tiro con l'arco? Davvero molto interessante.
Mi piacerebbe partecipare con una semidea figlia di Mania, spirito della follia. Potrebbe anche essere figlia di Ares se Mania non dovesse andar bene.
Aspetto il tuo okay per mandarti la scheda.
Kaira.

23/06/16, ore 18:05

Ciao! Mi piace molto come presentazione ,tra l'altro ho dato un occhiata anche al primo capitolo e ho visto che le iscrizioni sono ancora aperte... Quindi posso inviarti una figlia di Arrodite di 17 anni?
XOXO Nick
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 06:06 pm)

23/06/16, ore 18:04

Ciao cara!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato!
Quando ho letto la prima parola, già ho fatto un salto sul divano!
Hai scelto Melancholia, e te ne sono grata! Il personaggio un po' mi rappresenta, dato che anche io sono molto timida e un po' vintage.
Inoltre, ho adorato anche tutti gli altri OC.
Erik mi ha colpito molto. Ha l'aria del cattivo, ma non riesco bene a capire e poi... ha fatto fare alla mia Mela la PR!! xD
Proprio lei, timida all'inverosimile...
Arthie è un fantastico figlio di Ade, veramente, mi ha colpito un sacco!
Charlie e James sono quelli che mi sono piaciuti di più, specialmente Charlie. La sua conversazione con Melancholia è stata... dolcissima!
Chloe, beh, non l'ho ancora inquadrata benissimo!

Ti faccio i complimenti per il fantastico modo di scrivere!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Baci,
Aria

22/06/16, ore 23:31

Hey! Aww, che bello, hai aggiornato! Vediamo, faccio in fretta perché voglio andare a nanna :3
Mela mi sta simpatica, ha l'aria molto puccia e mi sembra anche abbastanza sveglia.
Arthur ha un nome molto bello ed è figlio di Ade, Erik sembra sorpreso del fatto che anche lui ha dimenticato, chissà perché...
Poi vediamo i miei due gemellini :D Charlie lo vediamo meglio del fratello, lo trovo perfetto, un po' paranoico, dolce ma timido con Mela... Si, sei stata molto brava con lui! E c'è anche James, lui si vede di meno, ma mi sembra anche lui azzeccato.
Infine Chloe, non mi sembra male, ma devo ancora inquadrarla, quindi... Vedremo :3
A presto
Baci;*
Zoey

22/06/16, ore 22:47

Ohilà! Ecco che arriva la tua sventura a recensire! Hai portato un capitolo molto carino, lo sai? Scritto bene e sin dall'inizio hai fatto capire bene o male il carattere di tutti gli OC: Partiamo col dire che Arthur lo hai descritto veramente bene e che anche Chloe, anche se per una piccola parte, hai fatto capire un po' di lei e le sue insinuazioni.
Ma quanto é puccio Charles che deve subire le scocciature del fratello James, del tipo gemelli diversi. Malancholia la devo inquadrare ancora bene ma sembra anche lei una cosa carina e timida XD.
Io,non ho nient'altro da dire a parte che sono felicissima che i miei due piccoli sono stati scelti -a volte la malattia da mamma chioccia mi attacca XD- e che aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Un bacio
Akira

16/06/16, ore 23:14

Hey, ormai mi accorgo delle storie solo ad orari improbabili.
La storia mi intriga, soprattutto il titolo, di solito è la prima cosa che guardo.
Beh detto questo vorrei mandarti un ragazzetto figlio di Atena sui 17/18 anni, mi sembra che non ti sia stata proposta come dea.
Io probabilmente non riesco ad inviarti subito la scheda ma prima di domenica dovrei farcela (ho circa tre schede da consegnare, due delle quali sono praticamente pronte)
Dimmi se per te è ok.
Coco~

Ps: Hai bisogno di un prestavolto?

16/06/16, ore 22:23

Hei hei hei
Come va? Tutto bene?
Senti, la tua storia mi intriga, trovo che tu abbia avuto un'idea originale, quindi mi piacerebbe partecipare. Che ne dici di un figlio di Nike, di 16 anni? Oppure un figlio di Apollo, di 17? O forse un figlio di Hermes, di 18? Lascio a te la scelta. Invece aspetto la tua risposta per mandarti la scheda, ti avviso solo che, causa impegni inevitabili, forse non sarò in grado di spedirtela subito.
Alla prossima,
Pirros

16/06/16, ore 21:13

Hey, io sono Kyem, piacere di fare la tua conoscenza.
Avevo deciso di prendermi una pausa dalle interattive per un po', di staccare momentaneamente da efp, ma poi mi annoiavo, perciò sono entrata sul fandom e ho trovato la tua interattiva, che manco a dirlo mi è subito piaciuta tantissimo, sia per lo stile molto piacevole e fresco, sia per la trama in sé.
Vorrei quindi provare a partecipare con un figlio di Borea e, se riesco, una figlia di Nemesi. Ultima cosa, entro quando di devono essere inviate le schede?
Grazie in anticipo,
Kyem

16/06/16, ore 19:22

Ciao Julji.
La tua storia mi ha attirato subito ed infatti ho divorato il prologo. Non ho trovato errori e sono pronta a partire con Erik il matto. XD
Chrono è anche un Dio che io stimo, per cui ben venga. Ti lascio una lista con i miei oc. Scegli pure quello che fa al caso tuo.
Figlio di Afrodite/Venere.
Figlia di Dioniso/Bacco.
Figlia di Hermes/Mercurio.
Figlio di Ebe.
Un saluto e buon lavoro. ^^

Scarlett blue sakura.
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 07:23 pm)

16/06/16, ore 17:52

Ciao :-)
Mi presento, sono Elena, molto piacere.
Il prologo mi piace. Hai uno stile fluido, ho notato un paio di errorini di ortografia, ma niente di grave. Le sviste capitano a tutti.
Il tema mi piace parecchio. I viaggi temporali mi fanno tanto Doctor Who, che semplicemente adoro.
Mi piacerebbe partecipare con un figlio di Efesto di 15 anni, una figlia di Bacco di 17 e una figlia di Poseidone di circa 16 anni.
Attendo il tuo okay.
Baci baci,
Elena.

P.S. Sino a quando è possibile inviare le schede? Non credo di averlo letto.