Le 5 leggende: la Grande Guerra
di Emy Potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/16, ore 00:47

Ti adoro, era una vita che pensavo a questa cosa, complimenti bellissima idea, ti prego prendimi.
Ok, bandiera verde e a rileggersi ( ah, il personaggio è maschio, un po' stronzo, ma poi migliora e per amore di Dentolina, diventa più buono. almeno questa è la mia idea.)
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 01:21 am)

16/06/16, ore 21:10

Allora l'idea è bellissima e quando ho trovato questa storia mi sono subito precipitata per leggerla.
È ben strutturata e come primo capitolo è molto bello.
Essendo,in più, drogata di interattive (credo che la mia sia una specie di malattia) vorrei partecipare con un' OC femmina se possibile.
Quando mi dai l'ok ti mando la scheda.

Baci , baci 😙
Kokky

16/06/16, ore 14:05

Ciao Emy, ti ricordi di me?
Io dico, ma da quanto tempo non ci sentiamo? Parecchio, direi. Comunque, non sapevo che fare e ho visto che hai pubblicato, così ho deciso di arrivare! Scusa il ritardo, chiedo umilmente venia!

Mi piace questa tua idea di scrivere una storia con dei personaggi nostri, è ottima! Finalmente un racconto al caso mio! Non sono brava con l'originale character, ma ho in mente un bel personaggio. Spero lo apprezzerai. Semmai, dopo la descrizione... Posso inviarti anche un disegno? Lo farò io, ma non ora.

Naturalmente per lo stile di scrittura non c'è niente da dire, sei brava e non so quante volte io te l'abbia già detto. Comunque, non so se recensirò tutti i capitoli, ma ci proverò!

Con questo ho detto tutto.
Ci sentiamo!!
Buon Viaggio a Vederci .-.

15/06/16, ore 23:45

OMG! OMG! OMG! Non ci credo! Finalmente una storia interattiva su ROTG a cui posso partecipare!!!
... ok, la smetto, ma cominciamo con calma ^^'
Piacere di conoscerti, io sono Milah ^^
Questo piccolo capitolo, nonché introduzione alla storia, mi ha incuriosita molto, mi ha intrigata e già mi sono immaginata personaggi di varia fantasia che combattono l'uno contro l'altro (lo so, ho la mente malata XD)
Il tuo modo di scrivere mi piace: descrittivo e conciso, direi ottimo! :D
Ebbene, vorrei partecipare con ben 2 OC, un maschio e una femmina
Spero che accetterai la mia proposta e spero che apprezzerai i miei OC, sono qualcosa che io definirei "al di fuori dal comune", soprattutto la femmina (non è vero, è solo per attirare l'attenzione :3)
Che altro dire? Aspetto la tua risposta :)
Alla prossima ;)

~Milah

15/06/16, ore 22:34

Buonasera! (: hai avuto proprio un'idea carina. Mi piace la prospettiva di una guerra tra spiriti, e credo proprio di avere un personaggio da proporre!

Che dire, Pitch è stato estremamente preciso nell'allegare anche la lista di chi si schiera con chi. Pare che non ci tenga a sorprendere gli avversari nel bel mezzo della battaglia (: mi spiego: se non avesse detto ai Guardiani chi sono i loro nemici, questi non avrebbero avuto modo di prepararsi adeguatamente. Ma alla fine va bene così, a quanto pare si sente sicuro di vincere!

Domanda: trovare un prestavolto è obbligatorio? Un disegno o simili non potrebbe andar bene?

Alla prossima (:
(Recensione modificata il 15/06/2016 - 10:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]