We are what we are
di Reshop Heda

03/07/16, ore 21:21

Ciao! ho trovato questa storia e me ne sono innamorata! scrivi bene e mi riporti alla mente diverse storie.. principessa Mononoke, la bussola d'oro( non so se lo conosci ma è davvero un bel libro, dove l'anima dlelle persone si manifesta tramite forma di animali) continua presto! hai una nuova fan!;)

03/07/16, ore 19:25

Un nuovo capitolo evviva! non vedevo l' ora, si scopre qualcosa sul passato di Clarke, Anya (sorella di Lexa) salva Clarke, Clarke salva Lexa sembra che le due siano legate dal destino (questa è solo una mia impressione), si aggiungono altri nuovi particolari sul rapporto che lega la cacciatrice e il lupo davvero bello, infine il domandone cosa hanno intenzione di fare i bracconieri?, finito sul più bello mi sono mangiata le mani, spero a prestissimo.

02/07/16, ore 13:27

Che bella storia!! mi piace moltissimo! soprattutto il legame di Lexa con Shiro! sono tenerissimi.. condivido la curiosità di Clarke in tutto! voglio sapere di più sui cacciatori e su cosa vogliono fare i bracconieri!! aggiorna presto!!!

22/06/16, ore 22:52

Ma quanto sono carini shiro e lexa li ADORO, poi hai scritto del loro passato di come si sono incontrati la prima volta è stato un mix di tristezza e rabbia MALEDETTI bracconieri, e poi c'è il rapporto tra lexa e Clarke che per ora c'è stato un paio di sguardi più o meno, e dei brevi contatti fisici, sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra le due, complimenti davvero un gran bel capitolo aspetto (con impazienza) di sapere come continua spero a presto.

22/06/16, ore 22:31

Mi piace la trama della storia, il capitolo è breve, ma ha suscitato la mia curiosità nel voler sapere come continua, e poi mentre lo leggevo mi è venuto subito in mente il film princess mononoke che è davvero bellissimo, mi piace come scrivi sei davvero brava, vado subito a leggere il capitolo successivo.

18/06/16, ore 16:40

Meravigliaaaaa *_____*
Quasi quasi vedo una luce in fondo a questo tunnel di cupidigia in cui mi hai trascinato oggi!!!! Muoviti a pubblicare il secondo...MUOVERSI!!!!!!!.Inutile dirti ancora che sei bravissima! ;)
Ci si legge nel prossimo:)
Xx

16/06/16, ore 21:15

Wow, incredibile. Mi ha già colpita e non vedo l'ora di leggere come si evolve la storia.
Adoro come scrivi, complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo :)

16/06/16, ore 14:53

Mi piace molto la tua storia...
E sono proprio curiosa di sapere come continua.
Complimenti :), bella idea!
Ciao
Lory

15/06/16, ore 22:44

Ciao :) complimenti per questo primo capitolo, dolce ed interessante. Il lupo Shiro e il personaggio di Lexa mi hanno inevitabilmente fatto pensare al film d'animazione "La principessa Mononoke" del maestro Miyazaki, che ho amato (non so se hai preso ispirazione proprio da lì)! In ogni caso attendo il prossimo capitolo con impazienza. A presto :)

15/06/16, ore 21:34

Ciao! Felice di essere la prima recensione e felice di aver trovato questa ff :) La trovo un au molto originale, per certi aspetti molto simile al vero universo di The 100..mi fa pensare ai grounder! Inoltre scrivi davvero bene, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :)