I Due Soli
di Ksanral

18/11/09, ore 13:45

La fanfiction mi piace davvero tanto. E' totalmente imprevedibile, e questo mi piace. Inoltre semplicemente adoro il modo in cui scrivi. Spero che un giorno la riprenderai in mano

Cri

16/06/09, ore 14:45

Ufffff e dire che mi piaceva un casino...la tengo d'occhio tutti i giorni ma niente...:-( ... spero di leggere presto un nuovo capitolo...Complimenti...un bacione!

14/05/09, ore 21:30

ciao!!! allora avevo ragione...! ti volevo chiedere un'altra cosa...come ti è venuto il nome Alexis??? continua così, sei davvero brava!

13/05/09, ore 22:24

mmm si si, povero alexis, si ritrova a stare in una famiglia di vampiri dove tutti sono accasati!! mmm hei che ne dici di trovarci una company? ;-) ahahahah cmq capitolo bellissimo, posta presto, ahahahah!

13/05/09, ore 17:04

ciao..mi piace un casino questo capitolo e anche questo nuovo personaggio..sono sempre più curiosa..continua presto..un bacio

13/05/09, ore 15:59

ahahahahahahahahah XD mi piace questo personaggio lo trovo particolarmente divertente!! grrr ma quanto odio questa parte del libro quando Bella scappa con jake grrr povero eddino

11/05/09, ore 00:26

cavolo è bellissimo questo capitolo!credo sia, per ora, il mio preferito!bravissima!di bene in meglio!

10/05/09, ore 23:48

ciao..sn rimasta molto colpita dal nuovo personaggio, Alexis... posso chiederti una cosa?? quando Bella dice ad Alexis che le ricordava qualcuno, a chi si riferiva???...se penso a Jacob è sbagliato?? sai molto cose di Alexis mi ricordano il nostro caro jake! spero che tu voglia continnuare questa ff!!!

06/05/09, ore 21:26

brava mia cara Ksanral!la storia è ottima, accattivante!per non parlare dello stile che è davvero liscio come l'olio:),si legge troppo bene, sei davvero brava, complimenti!;) Deni

06/05/09, ore 17:35

woaaa che bellooo.. un nuovo cullen in famiglia.. non vedo l'ora di scoprire quello che accadrà... bella storia, stupenda! mi raccomando posta presto. baci!

06/05/09, ore 15:53

ma alexis dividerà qualche coppia?? devo dire che riscuote molto succeso tra le donne cullen..bel capitolo..un bacio

28/04/09, ore 14:50

molto bello anche questo chappy complimenti

27/04/09, ore 17:50

bello il capitolo...la tua storia mi incuriosise sempre di più..devo dire che Alice è molto entusista di questo nuovo Cullen...continua presto...un bacio

27/04/09, ore 08:45

è una storia spettacolare, alexis è troppo simpatico, e il modo in cui si rivolge a Rose mi fa morire dal ridere! continua a postar please!!! a comunque complimenti^.^

26/04/09, ore 23:00

^^ complimenti scrivi molto bene oltretutto la storia è interessante posta presto il seguito! kiss manu