A Swan Song
di Tinkerbell92

16/06/16, ore 12:19

Eccoti di nuovo così presto, che bello!^^
Questo capitolo ci introduce meglio nella storia, Freya è capitata in un posto davvero strano, i personaggi sono simpatici, chissà se Yori in realtà è un robot dalle fattezze umane?!
Mi chiedo anche se il ciondolo può far tornare la ragazza in Danimarca o se è destinata a restare in quel nuovo mondo..
Le tue descrizioni sono davvero ben fatte, complimenti, ma questo penso di averlo già detto la volta scorsa vero? ;)
Spero di leggere presto la continuazione, un bacio cara! :*

16/06/16, ore 07:47

Eccomi qui, perdona il ritardo! ^^
Anche questo capitolo molto interessante. I tuoi nuovi personaggi mi piacciono e mi incuriosiscono molto, così come tutto il resto. Non vedo l'ora di scoprirne di più!
Indizio interessante, l'esercito del feudo di Reika conosce già i cari mercenari, dunque...
Mi parlavi nello scorso capitolo di questi personaggi che hai creato un po' separatamente e poi unito qui, se non ricordo male (correggimi se dico cavolate) ; trovo che tu sia stata molto brava ad inserirli tutti nello stesso contesto e a farli interagire fra loro! Mi piace! Sono già molto curiosa del seguito! Yori mi intriga e Reika mi piace già molto nel modo di porsi e di affrontare la battaglia. Ma è un po' presto, forse, per dirlo? Aspetto sviluppi. :)
Andando alla scrittura, mi piace sempre molto il tuo stile; la lettura è stata scorrevole ed è stato possibile per me immaginare bene: descrizioni ben fatte.
Rinnovati complimenti e alla prossima!
RJ.