Death's Lullaby
di LibertyinDeath

19/06/16, ore 20:20

Ciao vorrei provare a partecipare con la scheda di una ragazza del sesto anno, serpeverde (so che ne hai già tanti non posso rinnegare la mia casa scusa).
Aspetto il tuo OK per la scheda.
Gaia

17/06/16, ore 14:40

Il prologo è uno dei più misteriosi ed invitanti che io abbia mai letto in un'interattiva. Albus è un personaggio che adoro da sempre, la trama la trovo originalissima, e il genere è uno dei miei preferiti in assoluto.
Mi piacerebbe tantissimo provare a partecipare con un Serpeverde (spero non te ne siano già stati proposti troppi) omosessuale del sesto/settimo anno, come ti fa più comodo. Ti avviso che potrebbe risultare un po' pesante, sia come carattere sia come storia familiare, quindi boh, spero di non esagerare. Per la relazione andrei su Louis, e se invece è già occupato va benissimo anche single.
Aspetto il tuo ok per inviarti la scheda;)

17/06/16, ore 14:16

Ho letto il prologo ieri ma ero indecisa se partecipare o meno (sono drogata di interattive... ricoveratemi!!) ma finalmente mi sono decisa! Mi è piaciuto troppo per non tentare, se non lo avessi fatto sono certa che me ne sarei pentita!
Allora, tu becchi una che ha una fatale fascinazione per questo genere di cose: morte, oscurità, complotti, misteri... c'è tutto!
E poi lo stile di scrittura è fluente ed accattivante proprio come una melodia. Una melodia ingannevole tra l'altro: quello che Albus stringe quasi senza rendersene conto ha tutta l'aria di essere un patto col diavolo.
Basta, devo partecipare!
Ti propongo un ragazzo Corvonero del VI anno. Ti avviso che è un po' particolare.
Quando mi darai l'ok sistemerò alcune cose e ti manderò la scheda.

17/06/16, ore 11:00

Ciao
un'inizio interessante, come penso la storia; per questo vorrei partecipare, con un corvonero VII anno, prefetto o caposcuola e portiere impegnato; con lysander

Lord j

17/06/16, ore 08:48

Devo ammettere di fare abbastanza schifo con le parole nel commentare qualcosa, soprattutto quando questo mi piace da impazzire, come in questo caso. Ma ci provo.
Questa storia è diversa. Non ho mai letto di un Albus reincarnazione della Morte e la cosa è interessante, sono seriamente curiosa di leggere l'evolversi di ciò e di cosa potrebbe comportare per i suoi rapporti con le persone più care. Inoltre, c'è una profezia, profezia di cui non hai svelato giustamente niente. E più ci penso, meno idee ho. Bene!
Come avrai capito, ci terrei veramente tanto a partecipare, quindi ti propongo:
-Un Serpeverde del VII anno, occupato da Louis Weasley
- Una ragazza della casata che ti serve

Fammi sapere!

17/06/16, ore 02:48

Ciaoooo
La storia mi piace parecchio. Il capitolo è scritto in modo scorrevole e senza alcun errore. Vorrei partecipare con una ragazza Tassorosso, 5 anno prima con Flirt (involontario, poi ti spiego il perchè nella scheda) poi relazione con Albus Severus Potter e un ragazzo Serpeverde, 5 anno prima flirt poi relazione con Lily Luna Potter. Quando mi manderai l'okay ti mando le schede ^-^
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
Bye!!!
Esme123

17/06/16, ore 02:08

Okay,
sono le due di notte e io solo adesso mi imbatto nella tua stupenda Interattiva. Inutile dire che questa idea è geniale; Albus come una specie di incarnazione della morte? Qualcosa di troppo figo. Il tuo stile è quasi poetico, e io sono troppo gasata, perché sto iniziando a fangirlare già da adesso e non è cosa bella. Vogliamo parlare poi dell'impaginazione? Magnifica. Sono davvero ispirata, e adoro con tutta me stessa le storie così, che mi fanni questo effetto e oh dei c'è la Jaminique e la Scorose muoio muoio. Inoltre i prestavolto sono quasi tutti provenienti dal cast di Shadowhunters, che figata c':
Vorrei buttarmi.
Propongo una Corvonero del anno, Battitrice;
un Tassorosso del VI° anno, Cercatore! :3
A presto! 🌸🌹❤

16/06/16, ore 21:34

Ciao Liberty La tua storia è veramente interessante e ben scritta, caratterizzata davvero bene, tanto che solo da questo capitolo adoro Albus! Comunque volevo partecipare con un Serpeverde del VII anno, Caposcuola, occupato con Louis Weasley! Se mi darai l'OK ti manderò la scheda! Spero a presto, Lex

16/06/16, ore 21:10

ODDIO CHE FIGATA
Emh...ciao xD scusami ma questo prologo mi ha preso troppo! È stato bellissimo ed inquietante il dialogo tra la morte e Albus *_*
Quindi mi piacerebbe provare a partecipare con due personaggi: un ragazzo serpeverde del sesto anno (il prestavolto è già occupato noo T.T) possibilmente cercatore o in alternativa cacciatore e una corvonero anch'essa del sesto anno, prefetto (forse, devo decidere xD)

Fammi sapere
Baci
Pink sweet :)

16/06/16, ore 19:40

Hola!
La tua storia mi incuriosisce, così come mi incuriosce anche il tema della morte.
Fantastica anche la scelta di togliete la cicatrice ad Harry per poi farla riapparire su suo figlio.
Mi piacerebbe partecipare con una ragazza Grifondoro (o Corvonero, dipende da quello che ti serve di più), prefetto e libera per relazione.
Aspetto il tuo okay per inviarti la scheda.
A presto,
Genny.

16/06/16, ore 18:20

Ciao LibertyinDeath
Vorrei proporti un personaggio per la storia. Non lo faccio spesso, ma la storia è originale e mi ha incuriosito. Comunque: Si chiama Virginia Carton ed è corvonero.
Ciao ;)
P.s.
Sono nuova per la storie interattive quindi non so cosa vuol dire prestavolto e amortentia?!

16/06/16, ore 16:48

Allura mi piace molto come storia e lo so ma io non posso spezzare la tradizione e non mettere un mio oc grifondoro

Quindi partecipo con una ragazza del 5 anno grifondoro prefetto e cercatrice se e libero se no qualsiasi va bene occupata con hugo weasley

E un ragazzo tassorosso se posso sono fratelli del sesto anno cercatore se libero se no qualsiasi occupato con Molly weasley aspetto il tuo ok per la scheda

16/06/16, ore 16:34

Ehi ciao!
Bell'idea, anche scritta bene, da quanto ho visto. devo anche ammettere che mi fa strano vedere Scorpius in Grifondoro ...
Vorrei partecipare con una ragazza Serpeverde (sì, lo so, ma non posso andare contro alla mia casata), del settimo anno, magari cacciatrice e capitana?
Fammi sapere, Jenny ♥

16/06/16, ore 16:30

Ehi,
Sono Cathy e sono una grandissima fan delle interattive, ed una dove il mio adorato Albus è uno dei personaggi principali non potevo farmela sfuggire!
Vorrei proporti una ragazza del V anno, una Corvonero, e magari un ragazzo Grifondoro del VI anno
Fammi sapere, a presto,
Cathy *-*

16/06/16, ore 16:12

Hola!
Non mi capita di scriverlo spesso nelle interattive ma ammetto che adoro il tuo stile di scrittura *_*
Mi piace un sacco come hai raffigurato la morte e come hai caratterizzato Albus, in più l'idea di questa profezia mi intriga assai *^*
Insomma, vorrei provare a partecipare con una ragazza corvonero del V anno, per la relazione è uguale ma mi piacerebbe che fosse la migliore amica di Albus se possibile.
Aspetto l'OK per mandarti la scheda ;)
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere