La maledizione del Torneo Tremaghi
di Carme93

21/06/18, ore 13:36

Rieccomi qui!
Oggi sono il tuo tormento, ahah!
Devo dire che la canzone del cappello mi ha riportato indietro agli anni del trio ad Hogwarts; adoro che James ed Albus si confrontino in merito, un po' come Harry e Ron chiedevano ad Hermione che cosa significassero i messaggi cifrati dei professori durante il banchetto.
Allora ci ho visto giusto con Louis, sarò un Corvonero perfetto, già lo so.
Valentin a Grifondoro me lo aspettavo ovviamente, così come mi aspettavo che James dovesse già sedare la prima litigata nel suo ruolo di Prefetto.
Capisco che Rose ed Hugo si sentano traditi dalla madre, ma sappiamo tutti che Hermione sarà il Ministro della Magia di cui tutti hanno bisogno, spero che non si metta troppo in pericolo, però.
Non farmi preoccupare troppo per la salute di Kingsley, un personaggio che adoro.
E, menzione d'onore a Goerge, che ha migliorato e reso utilissimi gli specchi gemelli; ha davvero idee Malandrine e geniali.
A presto, cara!
Francy

18/06/16, ore 16:18

BELLAH! Allora, vediamo, questo capitolo sembra molto di passaggio, sembra che da questo dipenda l'intero anno e le amicizie, soprattutto dei più piccoli.
Per quanto riguarda Hermione, penso sia giusto che sia diventata Ministro, ma sono anche preoccupata per la sua incolumità.
Quindi, spero di scoprire presto la continuazione e ciaociao,

TechnoCiek