Fiori di Ciliegio
di DarkRose86

01/03/10, ore 18:03

La poesia, l'amore, il desiderio di uno sguardo, le lacrime. Questa storia mi ha rapito il cuore, fatto brillare gli occhi e sorridere e piangere allo stesso tempo.
Una NaruSaku che cercavo da tempo, se vogliamo, perchè l'amore c'è e non è diviso tra il pesce rosso e Sakura. L'amore per i due è diverso, ma sempre amore è. Perchè checchè ne dica chiunque, per Naruto che è sempre stato solo, quelle danze sul pelo dell'acqua erano uno stimolo a dare sempre di più, come lo saranno d'ora in avanti le braccia di Sakura.
Stupenda. Stupenda!

16/04/09, ore 19:21

Mi sono commossa. Ho adorato il tuo pesce rosso..perché ti doveva essere davvero molto affezionato e tu a lui. Grazie a lui, hai saputo rendere splendidamente i comportamenti del piccolo compagno nella Sakura della fic. Bella l'idea della scomparsa dell'animaletto nel giorno del compleanno di Sakura stessa. Un ultimo modo per mostrare al padrone la strada vero la felicità. Alla prossima.

16/04/09, ore 14:47

Wow, ke bella questa ficcy!!! Mi è piaciuta molto x la storia del pesce *_* io amo gli animali e questa dice esattamente come c si sente ad averne 1...Io avevo un criceto ke era super mega affettuoso, quando è morto sono caduta in depressione...E' stato il migliore amico ke abbia mai avuto...T.T

16/04/09, ore 14:16

Brava, bravissima.
Non sono per il NaruSaku, essendo SasuSaku convinta, ma questa fan fic, indipendentemente dal pairing, mi ha toccato profondamente.
Poetica, incisivia,emozionante, autentica.
Complimenti, primo posto meritatissimo! *-*
Terrastoria

16/04/09, ore 14:04

Io non sono per il Naru x Saku [qualsiasi cosa accada poi nel manga], ma per il Naru x Hina.
Tuttavia... stai collezionando talmente tanti primi posti - sei davvero brava! <3 - che volevo commentare anche questa.
Non mi piacciono le poesie - mai piaciute - ma questa è... speciale.
Attraverso di essa - che parli di Naruto, di Bleach, di Death Note o di quel che vuoi - si comprende l'amore che anche in questo mondo, tutti i giorni, un animale prova per il suo padrone e viceversa.
Piccolo appunto grammaticale: ho appena iniziato... ehm, un attimo, com'è che si chiama? [Sono brava in letteratura xD] Ecco, ecco: Boccaccio, e stiamo leggendo il Decameron - alcune novelle [o Jashin, adesso spero di dir giusto perché non vorrei mai risultare tanto ignorante] - e sono in prosa. Ho notato, leggendo questa fic, che ci sono delle somiglianze.
Siccome la prima novella l'ho dovuta leggere io - e non capivo quasi nulla perciò l'intonazione è andata a farsi benedire xD - ho capito che spesso i verbi finiscono alla fine di una frase, come hai fatto tu. Adesso, non essendo granché - e non sapendo granché - di poesia non posso dirlo con certezza, però questa tua fic - poesia somiglia molto a quel poema in prosa.
Ecco, ci tenevo a fare questa - forse stupida, e da ignoranti - considerazione.
Per il resto, mi dispiace per il tuo pesciolino. Ti voglio bene. <3
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo

16/04/09, ore 11:52

Mioddio Darky... te lo sei veramente meritata il primo posto! ç___ç è... non ho parole, è magnifica. Capisco benissimo quello che prova Naruto e che hai provato anche tu... se ripenso alla mia gatta rossa mi viene da piangere, è successo quasi come successe a te ç_ç. La mattina mi alzai, mi sporsi dalla finestra e lei era fuori che mi guardava... l'ultima volta che la vidi... sparì nel nulla ç_ç Davvero, ti adoro! Continua così e colleziona i primi posti nei contest!!! *____* TU PUOI! Un kissone by Elly!

16/04/09, ore 10:13

ciao! questa oneshot mi ha fatto brillare gli occhi, non mi stupisce affatto che si sia classificata al primo posto, è bellissima. Anch'io ho un pesce rosso, o meglio ne avevo 4, li avevo chiamari Babi, Pallina, Step e Pollo, in memoria di "3 metri sopra al cielo" che io adoro e a quel tempo continuavo a guardare, non so se tu l'abbia visto, ma curiosamente l'unico che è sopravvissuto è Pollo proprio quello che alla fine del film muore... può sembrare una cosa stupida, ma io credo che non sia una coincidenza che sia a lui che abbia dato quel nome.... sarà per questo, sarà perchè al tua oneshot, è poetica, dolce e malinconica che mi è piaciuta davvero tanto... complimenti ancora, alla prossima kiss