Gott ist tot und wir haben ihn getötet.
di Princess Of Marshmallows

04/08/16, ore 12:38

Gira che ti rigira, anche io non ho recensito nessun capitolo precedente, ma li ho divorati in un giorno quindi... eheh

L'idea, la trama, i personaggi sono grandiosi (soprattuto il fatto che le creepypasta SIANO creepypasta è un sollievo quasi indescrivibile) e non aspetto altro che il prosssimo capitolo :D
Se non ci fossero errori di battitura, soprattuto in quest ultimo aggiornamento, sarebbe ancora meglio ma a questo si può rimediare ;)

Btw, c'è un tarlo che mi assale dal primo capitolo: il nome della protagonista, Anastasia, c'entra qualcosa con quello della protagnista di Cinquanta sfumature? XD
Lo so, è una domanda senza senso e alquanto strana da fare, però è diventato un chiodo fisso (povera la mia mente fumata...)

Attendendo il prossimo capitolo, levo il disturbo prima di scrivere altre ca**ate ahahah

Yuuki64 :)

17/06/16, ore 18:15

Ciao, non avevo ancora recensito questa storia, ma visto che qualsiasi scusa è buona per tralasciare diritto commerciale, ho deciso di iniziare da ora! Ahah Comunque mi piace davvero molto il tuo stile e descrivi gli eventi in modo molto chiaro, per non parlare dei personaggi che sono caratterizzati benissimo. Sono contenta di leggere una storia in cui Toby non è il solito rincoglionito che pensa solo a mangiare waffle, ma che finalmente sia caratterizzato nel modo più giusto e appropriato! Detto tra me e te non vedo l'ora di vedere come s'incontreranno 🙈 Beh, alla prossima!