Prequel - Lei non dorme mai
di Stella cadente

21/07/16, ore 17:48

Non mi è piaciuto per niente come si è comportata Ashley con Samara, perché la piccola Samara, ovviamente, ci è rimasta parecchio male.
A quelle parole gli occhi di Samara si riempirono di lacrime.
Scappò via, prima che Ashley potesse aggiungere qualcos’altro.
Non la voleva.
Non voleva vedere.
Come tutti gli altri.

E' stato straziante vederla soffrire così, quella povera bambina ha subito davvero troppo.
Ho letto le recensioni precedenti, e tutti hanno insultato Ashley, ma siamo sinceri: non avremmo fatto tutti così? E' ovvio che, se si presenta l'occasione di farsi vedere migliori agli occhi di chi disprezza sempre, tutti la colgono al volo.
Ma comunque, ovviamente, essendo io una normale lettrice, non posso fare altro che schierarmi dalla parte di Samara e giudicare Ashley stronza e quant'altro; effettivamente, lo è stata.
Avrei voluto capirne di più riguardo alla madre di Samara, e a tutte quelle frasi rassicuranti rivolte alla figlia, tipo "Mamma mi diceva che per passare all’altro mondo doveva buttarmi in acqua."
Alla fine, comunque, mi sono sentita male pure per Ashley, perché quella sorta di visione che ha avuto mi è sembrata persino più violenta delle precedenti. Ma in fondo sono pure sollevata, perché magari questi fenomeni paranormali(?) si placheranno.
Insomma, vedremo che fine farà Ashley. Spero nulla di troppo cruento.
Chia'

21/06/16, ore 12:03

Non so perchè, ma qualcosa mi dice che presto Ashley farà puf!

E dopo ciò che ha fatto, è il minimo che si merita. Dai, povera Samy. Ha solo ammazzato mezzo orfanotrofio. Non ha fatto nulla di male.

Se siamo giunti quasi al finale della storia...mi preparo al discorsone.

Vado.

Frenz

18/06/16, ore 19:48

Se fossi in Asley non tratterei cosi Samara ma anche le altre abbandonarla solo perchè lei sta con Samara
La parte finale e davvero inquietante, e un ricordo di Samara?

17/06/16, ore 19:14

Ciao mango :)
La prima parte di questo capitolo sembra pressocchè normale, ma si sa che sotto sotto si nasconde qualcosa che nessuno sa spiegare.
Mi ha fatto tanta tenerezza Samara. Ashley è stata una stronza, però forse ha fatto bene a prendere le debite distande dalla bambina...
Capitolo fantastico, comunque, come sempre.
E niente.
Aggiorna presto.