Grazie a quel bambino
di Lally30

05/08/16, ore 01:16

Ciao!! Allora prima di iniziare buona fortuna con il lavoro e complimenti per aver terminato l'università...passando alla storia l'ho letta praticamente in 2 ore dal primo capito a questo e mi è piaciuta moltissimo il personaggio del bambino e la terribile storia che si porta dietro è fantastica se poi pensiamo alla storia dei due che se ne prendono cura si amalgama ancora meglio secondo me chi può capire quel bambino meglio di qualcuno che ha perso uno o entrambi i genitori!!...comunque nulla da dire io ti ripeto ho trovato la storia bellissima e spero continuerai ad aggiornarla in tempi non lunghissimi così da poterla seguire fino alla fine perché ci terrei tanto...detto questo ti saluto scusami se ho scritto così tanto ma ci tenevo a farti capire quanto mi è piaciuta , spero ci risentiremo al prossimo capitolo!!! Ciao ciao

19/06/16, ore 13:11

Beh che dire ho cominciato a leggere questa storia proprio stamattina e avevo anche notato che non veniva "toccata" da diverso tempo..... sinceramente mi piace, la struttura e le descrizioni sono fatte abbastanza bene e mi piace anche il nuovo personaggio che hai creato.
Complimenti per aver terminato l'università 🎉
Spero che aggiornerà presto.