Digimon Adventure 03 formato anime
di apeirmon

04/03/21, ore 15:17

Davis mi è sempre piaciuto molto come personaggio e mi ha fatto piacere vederlo protagonista del capitolo.
Condivido la fiducia di Davis in Tai.
Avresti potuto fare di più per descrivere l'arrivo di YV-mon. Si salta direttamente dall'arrivo a Digiworld del gruppo alla nuova avventura di Tai... può disorientare.
Tai è stato ritrovato molto facilmente. Be' ci può stare.
Chissà perché la spina di Veemon si è protetta.
Buona idea quella dell'antivirus.
In effetti analizzare la spina sarebbe stato molto utile. Bisognerà cercarne un'altra.
Ah, anche tu vedi Davis come il Digiprescelto dei Miracoli?
Quel misto tra storia normale e copione teatrale nei dialoghi, non mi convince molto.
Francamente non mi convince molto l'argomentazione di Kari.
Non male l'idea dell'origine.
Mi piacciono molto i Sette Signori Demoniaci, sono assai interessanti come Digimon... ma come fa Agumon a conoscerli?
Scontro un po' troppo semplice quello tra Wargreymon e Leviamon, e forse avresti potuto usare AeroVeedramon invece d'inventarti una nuova evoluzione per Ex-Veemon.
Azulongmon che compare già al secondo capitolo... non starai un po' esagerando? Questi colpi di scena, di solito si riservano per il finale. So che anch'io ho fatto comparire Mew al secondo capitolo, nella mia fanfiction sui Pokémon, ma lì la cosa ha un suo perché.
Hai scritto " a male" invece che "al male".
Ci si vede.
Farkas.

11/08/17, ore 17:58

Bello il gioco di parole del titolo XD
Sappi che in questo momento sto fangirleggiando per la questione dei signori demoniaci. Quello con cui stava parlando Leviamon era Barbamon?
(fangirleggio anche se mi sta proprio là XD)
Ok, cerco di tornare seria.
Una delle parti che mi ha colpito molto è stata la reazione di Davis. Mi chiedo che farei col mio digimon preda delle tenebre, costretto a fuggire e abbandonarlo. Per lui non è certo facile. Sarà per questo che la sua digipietra è quella dei Miracoli?
Ecco, mi ha fatto tenerezza vederlo in quella situazione. Tai ormai è abituato u.u No, ok, povero, lui si chiederà perché è sempre Agumon a finire in certi guai. Però mi è piaciuta la sua reazione nello scorso capitolo.

Ok, non vedo l'ora che Matt scenda in campo. Mi pare ovvio. Mi chiedo che abbia Sora e quando ne parleranno. Perché lui è taciturno, lei si tiene tutto dentro... aaagh! Due teste dure ce le hai presenti? Ecco.

Mi spiace molto anche per Ken, costretto a rivivere i suoi momenti bui. Però, com'è carino a pensare di poter aiutare gli altri con la sua esperienza. Fortuna che ha Yolei al suo fianco a sorreggerlo. Con lei è un po' difficile deprimersi, ti risveglia a ceffoni.

E a proposito di Yolei. Wow, Azulungmon che tira fuori tre nuove digipietre. Per Davis fa sempre figo quella dei Miracoli, eheheh, per gli altri due, posso solo ipotizzare cosa tocchi a chi. Vedo entrambe le caratteristiche in tutti e due quindi... Cody Tenacia e Yolei Fierezza?

Oh, si, mi è piaciuto anche che uccidendo il signore demoniaco si venga contagiati dal suo virus. Quello è un problema grosso. Grosso come una casa u.u
Al prossimo capitolo *^*

25/02/17, ore 23:51

Allora anche questo capitolo molto bello e pieno d'azione, mi è piaciuto, ribadisco quanto mi sciolga il cuore sentir parlare Ken xd lo hai caratterizzato davvero bene, è proprio lui, con i suoi sensi di colpa per quello che ha fatto, proprio come nell'anime originale. Un'altra ottima idea che hai avuto è quella dell'antivirus che i digimon sviluppano! hai caratterizzato bene anche Davis che è un personaggio che mi è sempre piaciuto tanto, non solo per la sua forza d'animo ma anche per la sua leggerezza! le descrizioni sono sempre molto accurate, e i termini usati adatti. Mi è piaciuta tanto l'interazione tra Yolei e Ken *_*.. lei è molto saggia, sono bellissimi insieme e vederli interagire mi fa sorridere il cuore. Mi hai trasmesso una grande emozione anche quando Davis vuole salvare XV-mon. Bella l'idea delle nuove digipietre :) sono molto curiosa ed adesso continuo a leggere! :) spero di vedere di nuovo Ken e Yolei nel prossimo capitolo!