Once upon a...digi-time saga: missing moments
di eleCorti

29/04/17, ore 17:59

WOW bellissimo capitolo anche questo!! Sora è proprio una mamma perfetta e anche Tai, sono felice che vogliano avere un secondo bimbo una femminuccia! Questa famiglia è assolutamente perfetta! non capisco perchè Tai debba sposare Jessica dopo 5 anni xd cmq sei bravissima come sempre!!! :* mi piacciono da morire le tue storie, questa saga è davvero speciale. Una perla <3

29/04/17, ore 17:48

CHE MERAVIGLIA!!! che bel capitolo... è così tenero e meraviglioso.. il mio cuore si è sciolto completamente. Adoro i momenti di quotidianità tra loro 2 e il loro bimbo *_* Wow già hanno un bambino tutto loro!!!!! così mi fai piangere <3 Le descrizioni sono perfette, e quando hai descritto il bimbo mi è venuto un tuffo al cuore. Originale l'idea della maledizione.. spero che dopo i 16 anni possano ricongiungersi poveretti :'(.. adoro i frammenti di vita raccontati così, sei davvero bravissima! Mi sembra proprio di vederli e di vedere quello stagno bellissimo. Le tue storie sono come la droga!

29/04/17, ore 17:37

Mamma miaa *___* ma che storia dolce e tenera, un racconto ameno, un momento assolutamente idialliaco e perfetto! Bellissima storia, mi sono sciolta completamente.. è proprio reale e loro due sono sono assoluatemente perfetti insieme. Le descrizioni sono magnifiche come sempre! Bravissima sei strabiliante! bellissimo quando vanno al parco e anche al ristorante.. sono cosi teneri <3 <3 <3

01/08/16, ore 21:45

Eccomi qui come sempre a recensire 😍 Non voglio essere ripetitiva ma davvero hai avuto un'idea meravigliosa! Queste shot danno un tocco in più alla storia,la completano ma soprattutto trasmettono tanta gioia! È bello poter vedere i nostri protagonisti felici dopo tante sofferenze! Lo stile mi è piaciuto tanto, semplice ma completo con tanto di descrizioni ma che fanno emozionare! Ok lo ammetto ad ogni scena Taiora e Jessichi/Taissica(mia invenzione della Taichi x Jessica😂) mi emoziono sempre! E Taichi papà 😍😍 la lacrimuccia non è mancata all'ultima shot perché mi ricorda che la saga è finita purtroppo... O almeno spero in un possibile seguito 😏😎unico rimprovero ... Mimi doveva scegliere Koushiro 😢 Ahahahah scherzo anche perché mi piace tanto anche la Mimato😁 Detto questa alla prossima

18/06/16, ore 18:50

Houston abbiamo un problema!!! Con le tue fanfiction/one shot (con quelle che hanno a che fare con tri) io mi sono lasciata trasportare dalle letture al punto che mi sono fissata che nei due film ho visto davvero queste scene. E leggendo questa bellissima shot in particolare ho avuto un ricordo su un loro appuntamento al parco prima della battaglia tra togemon e ogremon . Ma loro non hanno avuto quell' appuntamento in TRI. 😱😱😱 Come farò a farmene una ragione? Ok ci sono: quell' appuntamento e quel pezzo di saga di tri è successo davvero nei film e succederà negli altri ! Vero? XD Dimmi di sii. "POTERE DELL'AUTOCONVINZIONE VIENI A MEEE" Ok. Avete perso Wendy. XD Detto questo grazie mille per la dedica. 😚 alla prossima recensione WENDY

18/06/16, ore 18:15

Ele grazie per averci dedicato questo capirlo stupendo 😍 Ma che carini che sono questi due insieme ? E Taichi emozionato per l'uscita e che resta fulminato davanti ad una Sora più femminile ? Ma sopratutto Taichi vestito di nero 😍😍 devo contenere le emozioni XD come sempre bravissima ! Capitolo breve , scritto molto bene , fluente e come sempre travolgente ! Nonostante le varie difficoltà avute ci ha donato un bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere altre storie come queste 😍