Reborn - Agonia e Resurrezione
di FrenzIsInfected

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/16, ore 15:07

Ho letto alcune di queste poesie e devo dire che sono molto forti.
Mi sono piaciute, nella loro estrema complessità.
Ti faccio tanti complimenti per ciò che stai scrivendo, poichè esso richiede tanta forza per essere messo su carta ed essere scritto, e spero davvero che tu possa sentirti meglio il più presto possibile.
Buon pomeriggio e a presto :)

24/06/16, ore 13:30

Come mi hai preannunciato, anche questa poesia - bellissima - è dark e misteriosa.
Le ombre sono di per sé un elemento che sta ad indicare la paura, l'ignoto, il salto nel vuoto, l'inafferrabile.
Tramite questi tuoi versi ho percepito il timore e l'impossibilità di combatterlo; la costrizione a piegarsi a loro, senza poter reagire mentre esse ci inghiottiscono.
Buona giornata Frenz, a presto!

23/06/16, ore 14:30

Ciao! Anche questa mi piace molto :3 sento che le poesie che hai pubblicato finora siano collegate dal filo conduttore dell'amore per una donna - dimmi se sbaglio eh - o almeno una parte di esse, e questo testo mi piace appunto perché riconosco degli scenari, delle parole, delle invocazioni, dei sentimenti. Bravo, come al solito! Aspetto la prossima! Buona giornata! Giulia

23/06/16, ore 14:17

Poesia misteriosa e suggestiva!
Una Dama crudele che costringe alla reverenza, una Dama che cala dentro sé tutta la bellezza della vita e il gelo della morte.
Bellissima poesia, complimenti Frenz!

22/06/16, ore 21:12

Sono molto contenta di avere trovato la tua raccolta di poesie, mi piace da morire. E' esattamente la poesia che amo, fatta di parole che sembrano sconnesse e che cambiano significato ad ogni lettura. Non so come dirti, adoro questo stile, un po' prosa, un po' poesia. Mi piace un sacco, e ti trovo bravissimo!
La poesia che mi piace di più è la seconda, "Omicidio": "odore di femmina che stagna nell'aria". Stupendamente carnale.
Ti adoro, seguirò la tua raccolta con entusiasmo!
Ciao, buona serata!
Giulia

22/06/16, ore 19:52

Eccomi qui Frenz!
Poesia appena sfornata su EFP! Che tempismo, no?
Questa poesia è bellissima!
Gli angeli non esistono; ormai la terra è un inferno e gli abitanti sono i suoi demoni che vagano tra le fiamme del male.
L'espressione "diavoli dormienti" è stupenda!
Bravo anche qui,
a presto!

21/06/16, ore 20:10

Buonasera!
Eccomi!
Chi non ha mai rimenbrato la fanciullezza? Quel periodo candido nel quale tutto è comprato, tutto è carezza e sorrisi, dove i pianti durano poco e vengono sconfitti da una risata, da un gelato.
Il tempo, però, non scorre a ritrovo e bisogna trovare la forza per affrontare il presente e il futuro, anche se con qualche difficoltà.
Complimenti Frenz!
Buona serata!

20/06/16, ore 20:40

Buonasera.
Hai trascorso un Gennaio poco bello da come vedo.
La prima strofa introduce il periodo è lo inquadra in modo semplice ma efficiente.
Successivamente subentra il lato sentimentale, il ricordo vago che si cerca di dimenticare ma che non si riesce perché troppo potente il dolore che ha inflitto.
Scrivo veramente molto bene, noto un salto molto ampio dalle altre - sempre stupende - poesia precedentemente pubblicate.
Alla prossima Frenz!

20/06/16, ore 18:00

Sai, si vede dal modo in cui hai scelto di pubblicare che a questa raccolta tieni davvero molto. Credo che sia una grande parte di te stesso, un modo per dire a noi cosa è successo ma sopratutto tempo spero per sfogarti. Ho ancora nella tua testa l'horror con cui avevi partecipato a uno dei miei contest, ricordi Eva? E ora devo fare i conti con un altro te, quello poetico e più profondo. Hai scritto una poesia non piena di rime, ma nonostante questo il legame tra i versi è strettissimo. Legame più grande di tutti la paura dell'uomo di perdere gni cosa, e se questo accadesse? Bè, non avendo più ninete da perdere, può veramente ma veramente cimpiere di tto. Verità indiscutibile!

19/06/16, ore 11:58

Buongiorno Frenz!
Periodo di agonia o erro?
Versi brevi ma che lasciano il segno.
Uccidere una donna, per amore, per odio, per le promesse, le stesse promesse che poi deludono e che arrivano a far perdere il senno.
Ammetto che questa poesia è talmente bella quanto ermetica e ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Alla prossima allora!
-Bigin

P.S. tranquillo per le mie poesie. Se hai tempo volentieri, ma non ti disturbare. ;-)
(Recensione modificata il 19/06/2016 - 02:34 pm)

18/06/16, ore 17:06

Bene bene bene :)
Ecco la prima poesia! Purtroppo non sono arrivata per prima, ma almeno sono qui.
La poesia è molto carina, e ho davvero apprezzato l'ultima frase, perché ha un fondo di verità quasi spaventoso.
Bravo Frenz :)

18/06/16, ore 16:13

Il ritorno di Frenz!
Ciao amico, quanto tempo!
Questa poesia è tratta da questi tuoi quattro mesi, quattro mesi che descrivi tramite sentimenti molto forti e potenti; sei stato davvero bravo.
Ogni parola di questi versi è bella, pulita, lucida, che offre spunti sui quali riflettere.
L'esplosione, come una sveglia, un esorto a combattere, perché quando non si possiede più nulla, quando nemmeno la vita sembra essere più nelle nostre mani, allora non si ha niente da perdere e si gioca tutto, quel tutto che non si ha e che presto, si spera, arriverà. E io, da lettrice non troppo esperta, ti auguro di ritrovare quel "tutto", di difenderlo per riscattarsi.
Grande!
Buona giornata e buon week-end.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]