Ranma 2
di JacobStark

01/11/16, ore 10:36

Allora... che dire? mi piace!!!

E mi sa che ci sarà del tenero fra Artorias e una ceta Ran-chan ? o vado errando amico mio?

Cooomunqueee... mi piace! Mi piace mi piace davvero!

Sì, mi hai stupita! Bravissimo!!!

Ora non v edo l'ora di avere quei 30' secondi per leggere il resto!

A presto

A kiss from hell

Devil

24/10/16, ore 00:59

Ahahahah,Jacob, sei un genio,penso che anche nel manga un casino del genere si sia visto solo con la ragazza asura e safulan.il capitolo è scritto bene e hai introdotto bene elsa e non vedo l'ora di vedere come si rapporterà con il resto degli abitanti di nerima(che sembra aver contagiato anche Alberto.a proposito,che tecnica ha usato per rompere la strada?).

P.s.1)inseguito dalle scimmie in India?spero che il mio maestro di karate(da cui proviene il nome di Alberto)non trovi mai questa fan fiction o penso saremmo entrambi spacciati;2)senti,per concludere la fan fiction che ho in corso(e dopo la quale inizierò quella su inuyasha)avevo in mente un capitolo extra in cui i personaggi vanno a fare dolcetto o scherzetto e poi a ballare per halloween,ti secca se ci metto anche Alberto?

06/10/16, ore 16:21

Ehilà!
Che bello un nuovo aggiornamento. Ricordati che un nuovo capitolo è sempre ben accetto quindi anche se non succede nulla di entusiasmante non preoccuparti a me è piaciuto comunque e parti descrittive sono necessarie in una storia altrimenti diventa insulsa e vuota. Allora carinissimi Ranma e Akane che diventano rossi e hanno piccoli momenti di tenerezza ,spero più in là di vederne di più. L'intraprendenza di Ranma che di mattina è andato alla finestra della fidanzata per baciarla e darle il buongiorno non me l'aspettavo ma è stata molto gradita. Akane da parte sua ha manifestato con trasporto la sua passione e ci sta....finalmente maturano un po'. La nostra rossa invece pare che sia ancor più affascinata da bellissimo straniero...e certo vorrei vedere ahahahahah. ...mi sa che si sta proprio innamorando.Dall altra parte Astorias è pure affascinato dalla bella rossa.Forse forse accadrà qualcosina...vedremo! Però il suo senso di inutilità e i suoi dubbidire mi lasciano pensare che presto o tardi scoprirà la verità. ..chissà. Per quanto riguarda l'ultima scena non ci ho capito molto ma spero che sarà più chiara nel prossimo capitolo. Invece per la questione su chi potrebbe essere la "Elsa" sorella di Astorias l'unica che mi viene in mente è Elsa di Arendelle di frozen.
Comunque sempre complimenti anche per le idee originali e personaggi tutto pepe.
Allora alla prossima ! Spero presto!

01/10/16, ore 23:27

Ciao, Jacob,puoi stare tranquillo, il capitolo è tutt'altro che brutto, forse leggermente a cavolo la parte con kuno e la considerazione di ranma su ryoga(che per come la vedo io è solo un pò inferiore a ranma,se avesse un pò più di mosse e avesse un pò più di inventiva sarebbe perfettamente capace di metterlo in seria difficoltà, stessa storia per akane),comunque la parte con happosai e il combattimento sono fatti benissimo(comunque diciamo che alberto è stato solo sorpreso sul momento.Romolo e remo hanno lasciato una bella eredità,quindi anche lui ha un pò di esperienza coi licantropi).beh,alla prossima.

P.s. visto che io ho già avuto il premio non dirò il titolo,ma immagino tu ti riferisca a un certo film la cui pubblicità rompe le scatole anche a 3 anni di distanza.

P.p.s. proprio perché è uno scontro tra artisti marziali si poteva usare il ki,d'altronde quando è inteso come respiro ha un ruolo importante nelle arti marziali vere,più che altro quello "fantasy" è troppo pericoloso per essere usato in uno spazio ristretto e/o privo di pareti rinforzate.
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 11:28 pm)

28/09/16, ore 17:04

WAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

che dire amico mio???

Stupendo!!!
la scena della ruota panoamica... stupenda!!!

Ps.. Non ti facevo così romanticone ;)

20/09/16, ore 19:26

Bellissimo questo capitolo! !!!!
La tua storia mi piace molto.! Ancora un po' ingarbugliata in alcuni punti ma è normale. Mi piace il carattere maturo che hanno assunto Ranma e Akane spero che avranno momenti simili e più belli nel corso della storia che mi appassionano sempre. Adoro Ranma ragazza è una sorella perfetta e una figura fondamentale soprattutto nella relazione tra Akane e Ranma.
Spero di leggere al più presto un altro capitolo. Io di solito non leggo mai le storie in corso perché poi sto troppo sulle spine , non mi piace aspettare, ma devo ammettere che questa storia mi ha incuriosito parecchio. Mi raccomando non farmi attendere troppo per un nuovo capitolo. A presto!

19/09/16, ore 00:20

Muahahahahahahah,la mia parte shipper ha appena fatto un bambino con questa meravigliosa coppia, io adorare te e ran-chan.intanto Alberto si è trasformato nell'amichevole indy/spidey di quartiere, probabilmente ha preso troppo alla lettera il consiglio di Cologne e non oso immaginare cosa succederà se lui,artorias e nodoka si installano definitivamente dai tendo.per concludere, sono felice di annunciarti che non ho quasi notato errori di ortografia,giusto un prefetto al posto di perfetto e ti sei confuso all'inizio,hai detto prima dopo cena e nel paragrafo sotto ranma andava a cenare.

Apa

08/09/16, ore 07:45

Dunque... cosa dire se non : ME FELICE???

Capitolo molto bello!

Speravo che piccolo Kou ce la facesse a menare il vecchio perv!
Mhmm... Interessante l'Indiana Jones italico.... Non vedo l'ora di poter leggere il resto!!!

A prestooooo

07/09/16, ore 22:59

Ciao, rimetto la recensione tanto per beccarmi punti extra nel programma recensioni visto che sai già tutto, ma per sicurezza ti consiglio ancora di ricontrollare la grammatica e la forma di certe frasi,soprattutto quando Cologne dice ad Alberto "ti ho fatto dire" che ha un significato completamente diverso da "ti ho detto".poi ho dato un'occhiata alla wiki,sapevo già perché avevi scelto come nome artorias, ma non sapevo di sif.beh,a questo punto aspetto solo l'incontro tra i nostri oc,chissà se si conoscono già è se scopriranno chi è ran-chan

18/08/16, ore 17:25

Mi piaceeee!!!!!!!!!!!! Povero Povero Kou!!! XDDD quando scappa balbettando... mi sono piegata in due!!!

Sono DAVVERo curiosa mio caro Jacob di leggere il seguito!

A kiss from Hell

Devil

16/08/16, ore 14:07

Ciao,il capitolo è ottimo e divertente,vedo che ran chan ha avuto un primo assaggio dei pazzi di nerima(poi probabilmente mousse la lascerà in pace, ma i kuno torneranno con nuove forze e nuovi orribili piani).tra l'altro non vedo l'ora di vedere se i nostri oc avranno qualche ruolo nel mantenere segreta a ran-chan la verità e cosa faranno quando lo scoprirà(e sono certo che quando accadrà le nozze rosse a confronto sembreranno l'ora del pisolino alla materna).comunque non avevi detto nel primo capitolo che la storia è ambientata una settimana prima della visita di nodoka?

P.s. ma artorias sarebbe la reincarnazione tedesca di sesshomaru o che?

P.p. s.dopo che concludo la fiction a cui sto lavorando ora vorrei provare a scrivere qualcosa su inuyasha,ti andrebbe di farmi da beta reader?

16/07/16, ore 20:59

Ahahahah, questo finora è il capitolo più divertente, è stato bellissimo vedere ranma in stile sasaki shio(personaggio di kenichi il discepolo più forte della storia)e nelle vesti di fratello maggiore responsabile. Comunque segnalo qualche errore:quando ranma dice di essere l'unico a poter concedere la mano della sorella non hai finito la frase,in una battuta di happosai hai dimenticato un è e quando ranma nota la scarsa somiglianza con genma unisci la frase alla prossima.

P.s.chi shippa seya con saori della vita non ha capito niente

16/07/16, ore 18:46

Dunque... Come NON notare la citazione a Saint Seiya??????????? il mio anime preferito????? E adoro che tu abbia usato i nomi giapponesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho parole!!! Me really Happy shalalala!!!!!!

PS io con Shun avrei usato un "Bambino dai capelli verdi davvero tanto ,ma tanto ma taaaaaaaantooooo effemminato!!!!!! " hahahahaahah XDDD

Bellissimo come Ranma difende Ran-chan! Happosai... vecchiaccio malefico giù le zampe!!!

15/07/16, ore 16:47

Molto bello!

Lo scontro è elegante, le scene dettagliate ma fluide nella lettura.

Sono cuiosa di vedere come si procederà.... magari Ran-Chan metterà i due finalmente di fonte ai loro sentimenti!

PS devo fati davvero i complimenti! E' difficile che un ragazzo racconti con così trasporto e delicatezza i sentimenti di coppia. Mi piace!

A Kiss From Hell
D.

15/07/16, ore 16:34

Mi sa che ora apparirà un certo gattooooo XDDDDDD

Nn sai che risate mi sono fatta con l'anime XD

Povero Ryoga-Perv !!!!

Qui dalle mie parti si dice fare Broccolo XD Ma provola c piace ^^