Ranma 2
di JacobStark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/16, ore 16:13

Mhmm... mi piaaaace questa separazione da personaggio a personaggio!

La lettua scorre bene e P-Chan che scappa via m ha fatto morire dalle Risateeee!!!

Good Job!

15/07/16, ore 15:56

Che dire? Primo capitolo interessante! Mi piace vedere i due finalmente scissi!

Mi sa che ne leggeremo delle belle veo amico mio?

A kiss from hell

D.

12/07/16, ore 11:55

È davvero coinvolgente questa storia. ..è ben articolata e la trama sta prendendo davvero una piega inaspettata! Infatti inizialmente ho letto così, per curiosità. .invece hai saputo catturare il mio interesse. .e adesso aspetto ansiosa gli aggiornamenti. Per vedere cosa succederà. ..complimenti alla prossima! !!!

12/07/16, ore 10:05

Mi piace questa storia, la trovo originale e ben scritta. Sono curiosa di leggere gli sviluppi, se Ran-chan ricorderà chi è veramente e cosa succederà nel caso. Avanti così :)

11/07/16, ore 23:08

Ah, felice di risentirti,il capitolo è pari ai precedenti e pone bene le basi per i prossimi, in particolare i flash di ranma, comunque vista l'apparizione di shampoo non posso fare a meno di chiedermi del rapporto ranma ragazza e i gatti.

P.s.concordo con obaba e comunque anche se la vendetta può essere giusta va ricercata con giustizia, non con odio(mi dispiace per i fan di sasuke, ma come vendicatore viene surclassato totalmente da dago)

03/07/16, ore 23:51

Ciao,puoi stare tranquillo, questo capitolo è stato tutt'altro che inutile,anche solo perché ryoga e ranma che se le danno sono un must,e vedere ranma e akane che si imboccano sono dolcissimi.il peggior nemico di ran-chan.mmmm,o kodachi o shampoo ,in entrambi i casi botte.

P.s.tanto per uscire fuori di tema,sai niente su Wind of winter?io comincio a disperare

30/06/16, ore 01:36

Ho una fissa allucinante per questo anime/manga e lo adoro , e vedere che c'è finalmente qualcuno che tratta le due personalità di Ranma distintamente mi incuriosisce molto.
Spero che la storia si sviluppi anche intorno al sentimento che Ranma prova per Akane e diceversa , magari con l'aiuto della Ranma ragazza che non avendo l'arroganza la timidezza e l'orgoglio del Ranma ragazzo ,li aiuterà a "sbloccare" la situazione di "affettuosa amicizia" in cui si trovano da tipo una cifra di tempo *pure troppo*
Grazie ancora per la storia ^^

27/06/16, ore 10:26

Ciao,con questo capitolo mi hai invogliato a seguire la storia.
Vedere Ranma geloso del rapporto di Akane con la sua versione femminile è bellissimo.Adesso vedere come la sua sorellina sia praticamente riuscita a leggere i sentimenti di Ranma e la sua voglia di farli finalmente avvicinare,chissà cosa ci aspetta. Buon lavoro

26/06/16, ore 17:55

Ciao, il capitolo è molto divertente, le scene slice of life to vengono molto bene e anche la scena d'allenamento è fatta bene,sono curioso di vedere come reagiranno ukyo,shampoo e kodachi a f (female)ranma e ovviamente cosa farà happosai, per ryoga........beh,a meno che ranma non decida di far cadere nella disperazione totale il suo migliore amico dirà la verità sia a lui che alla sorella(ma conoscendo la carognaggine di ranma forse lo lascerà nell'ignoranza)

P.s.per quanto riguarda la forza di akane io penso che non riesca a tenere il passo con ranma,ryoga,ukyo e shampoo essenzialmente perché a differenza loro ha ricevuto solo un parziale allenamento da un incompetente(ma questo è colpa anche di happosai che non ha fatto che sfruttare genma e soun)che non ha mai cercato avversari più forti per allenarla

20/06/16, ore 18:40

Ciao e benvenuto nel fandom! Sei riuscito a incuriosirmi e credo proprio che seguirò questa storia, voglio vedere dove vuoi arrivare. È un po' prematuro adesso dire se mi piaccia o no, dipende da quello che hai in mente. Io mi aspetto qualche mistero e alla fine anche una spiegazione del perché ci sia stata questa "separazione". Poi ti devo avvertire che sono una talebana di Ranma/Akane e quindi se mi renderò conto che la storia va' in un'altra direzione, probabilmente smetterò di leggere. Lo so, è un limite, ma non ci posso fare niente, gli altri pairing mi fanno venire la pelle d'oca, anche se la storia è un capolavoro. Naturalmente, tu non devi certo stare a sentire me su questo punto, scrivi quello che senti di scrivere, ci mancherebbe.
Ho una perplessità sul nome Ranma anche per la ragazza. È impossibile che due fratelli abbiano lo stesso nome, forse avresti dovuto utilizzare il nome Ranko, come nel manga/anime.
Infine, ti invito a rileggere il capitolo prima di postarlo, perché ci sono parecchi errori di ortografia, veramente troppi.
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 06:41 pm)

20/06/16, ore 14:53

Ciao, la storia sembra molto interessante e anche scritta bene, spero di vedere presto i prossimi capitoli, ma ranma avrá lo shishi hokodan?e alla fine i 2 si riuniranno o sceglieranno di vivere come persone separate?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]