Right to be wrong
di saretta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Lilli
22/11/06, ore 18:35

questa fiction è assolutamente perfetta,fantastica,bellissima....

29/07/06, ore 06:20

Esilarante!E' bellissima e divertentissima!Altro ke mente malata,tu sei un genio!

karmyGranger
03/05/06, ore 23:46

Bellissima mi sono letteralmente scompisciata dalle risate!!!Dean è stato mitico!E poi non è vero che descrivi male le scene d'amore..a me e piaciuta tnt, e non vedo l'ora di leggerne altre, ancora più belle ed esilaranti!!!Bravisssima!

moschetta
25/09/05, ore 09:44

che bellaaaaaaaaaaaa mi è piaciuta moltissimo questa fic complimnenti!!!!!!!!

giulia e ilenia
10/06/05, ore 14:41

siamo due lettrici molto appasionate che appena avremo scritto una fanfiction ci iscriveremo all'erika fanfiction page siamo delle grandi sostenitrici della coppia RON/HERMIONE e abbiamo trovato la tua storia bellissima da togliere il fiato!

Lola001
13/04/05, ore 22:49

Ho appena riletto tutto ed è una FF semplicemente SPLENDIDA. Davvero complimenti!

05/04/05, ore 12:07

Spassosissima, dalle prime alle ultime parole (E soprattutto le ultime, ke ho appena finito d leggere... Chiedi alle mie compagne qui presenti di descriverti il sorriso ebete ke ho ancora stampato sulla faccia :-))) Avevo giusto bisogno d 1po' di ispirazione in questo periodo, GRAZIE! E ancora COMPLIMENTI! -sArA-

Elly
04/04/05, ore 19:33

MUAHAHAHAH!!!!!!!Troppo fooorteee!!!!!!!X°°°D Mi sn scompisciata dalle risate!XD Spero che ne scriverai altri perché sei troppo bravaaa!!!!!!!XDDDD

daffydebby
04/04/05, ore 15:40

Ti rinnovo ancora i complimenti, la storia era molto divertente ed il finale spassosissimo. Scrivi ancora mi raccomando!

04/04/05, ore 11:13

hehehehehehehe, complimenti, davvero un bel capitolo ... divertente la parte in cui Neville crede distrutta la camera ... ancor più bello il finale ... sei stata un pelino crudele, però come vendetta era perfetta ;D
Spero che scriverai ancora, mi sono veramente divertito con questa storia.

Patty
04/04/05, ore 10:47

oohhh e così è finita. Il finale è stato magnifico,come avevo già detto questa storia è stata veramente divertente,hai un ironia simpaticissima,tu!!! E dire che negli ultimi tempi Ron/Hermione mi davano un pò suoi nervi...quì ho riso dall'inizio alla fine,anche se hai saputo mettere al posto giusto un pò di romanticismo. In sintesi,un'ottima commedia romantica!

Maria-chan
04/04/05, ore 09:39

Bello come sempre, c'è dolcezza , amore e divertimento, poi lo scherzo di Ron ed Hermione nel finale è fantastico ho riso come una pazza^^

Elly
02/04/05, ore 21:07

Wow capitolo di fuoco!!!!Bello!

02/04/05, ore 19:30

k dire.. finalmente herm e ron hanno chiarito, si sono dichiarati e spero che filerà tutto liscio come l'olio.. anche se non so perchè ma non ne sono molto sicura....aggiorna presto che sono troppo curiosa... cmq harry ha ragione... ora tocca un po' anche a lui o no?? vabbè aggiorna presto!!!!!!

02/04/05, ore 19:21

brava anche questo capitolo mi è piaciuto molto!!! Divertente la storia del soprano negli alpini.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]