Le Alice dei sogni
di Harry Fine

27/06/16, ore 23:38

Ok, se Miku è insopportabile la madre cos'è?! Insomma, anche gli altri genitori non scherzano ma lei...
E il padre di Kaito? Vogliamo mettere? È tipo un mafioso lui!
Insomma, loro non sanno del piccolo sogno, per loro è solo un coma da malattia, ergo quel povero medico faceva solo quello che i suoi studi gli imponevano di fare no? E poi scusa, che discorso è "sono un pezzo grosso del governo giapponese e se voglio posso rovinarle la vita"? Insomma un po' di decoro, quel povero medico avrebbe dovuto staccare le macchine tempo fa, e invece (dato che probabilmente era Gesù reincarnato) ha sopportato tutti voi genitori per anni e anni.
Povera anima in pena!
E comunque non chiedermi perché ma quando il padre di Kaito chiama il figlio che si sta risvegliando mi sono immaginata una scena tipo:" Kaito ti stai svegliando? Ah, alleluia! Si però sbrigati che dobbiamo andare a prendere il treno, su che ti sto già aspettando da troppo!"
Ma quello è colpa mia e della mia mente malata, non farci caso Harry!
Bene un bel Happy Ending come al solito e per la prossima volta (tipo compito a casa) mi devi scrivere o quella su Kaito (KAITO, NON MIKU!!) o quella su te e Gumi, scegli te (si, ti schippo ancora con Gumi, non mi picchiare!) anche se so già che ti spareresti prima di inseriti in una tua storia!