Salvami.
di GeorgiaRose_

21/06/16, ore 10:45

Mechi e Jorge??!!! NON CI POSSO CREDERE!!! Il capitolo è pieno di nuove scoperte..Mechi e Jorge...se non fossi una leonetta/jortini sarebbero pure una bella coppia....Ma è meglio di no! Dove andrà Jorge?? Beh lo scopriremo nel prossimo capito? P.s= Ma tu hai dei giorni precisi che aggiorni? Sai chi è Raphita il bambino che sta sempre con Jorge...( Perché a me mi dicono che ha un figlio ed è sposato..)

20/06/16, ore 19:56

Hai visto? Ho divorato e recensito tutti i capitoli che hai scritto finora, sono o non sono una lettrice esemplare? Applausi a meeee :3 *clap clap clap* *si inchina davanti al pubblico*
Adesso esigo che tu faccia lo stesso con le mie storie. No, okay, scherzi a parte, ti invito nuovamente a leggere e recensire le mie ff, perché un parere da una professionista non può che farmi piacere.
Comunque, parlando del capitolo, devo dire che sono successe cose molto interessanti, a partire dalla conversazione misteriosa tra Jorge e Mechi. Devo ammettere che pensavo si trattasse di qualcosa di più grave, ma alla fine si trattava solo di un semplice tradimento... O almeno credo. Già, perché l'ultima scena lascia inevitabilmente molta suspense, e la domanda che mi sorge spontanea è la seguente: dove sta andando Jorge?? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo, e mi raccomando, aggiorna presto.
Bacii<3, feelsmartina
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 07:59 pm)

20/06/16, ore 18:08

Bellissimo come tutti gli altri che hai scritto 😍
Voglio sapere cosa combina Jorge uscendo di casa in piena notte.
Non vedo l'ora che Jorge è Tini si mettano insieme 😍
Spero che aggiorni presto