Mr.Pain vs White 2: Vendetta

08/07/16, ore 08:45

Eccomi^^!

Ma nuo...
Povera Toxic T^T
Mi mancherà quella piccola folle assassina...

Ehm... tornando alla recensione...
PIÙ SANGUEEEEE!!!

Muahahahahahah

Ehm... ok... La pianto...

Beh...
Adesso voglio La sorpresa T^T
Quanto dovremo aspettare?
(Oppure Me La ritroverò tra le cose da recuperare o.o ?)

Beh...
Meglio che vada A dispensare le mie follie altrove XD

Complimenti per La storia^^

Hoshi-chan <3

20/06/16, ore 22:44

Wo oh fermi tutti!
White ha.... una sorta di fratello? O_o seri? O_o
Non me sarei aspettato.... ma aspe se sono parenti allora Vester è coniglio? *^* dai ti prego dimmi che lo è *^*
ehmm cioè: lo scontro mi è piaciuto molto complimenti^^
mi dispiace per Toxic ma si sa: nessuno può battere quel coniglio, nemmeno Pain che è nella sua forma evoluta
non guardarmi male caro è così infondo .-.
beh ci si vede

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

20/06/16, ore 21:10

Ciao Kishin ^_^
Bella storia!
Anche se mi dispiace un po' per Toxic
-Fireblood: Bella lotta, mi ha proprio divertito. C'è molto da imparare da voi
-?: Ottimo lavoro, un grande combattimento. Così è finalmente saltato fuori il parente di White...il mondo si sta riempiendo di concorrenza.
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

20/06/16, ore 20:08

Dark.EXE:........ *applaude molto lentamente* Non credevo che l'avrei mai detto, ma complimenti White, ahahah dato a quel ragnaccio una bella perdita eheheh, a quanto hai dimezzato il duo, bhe Pain, ti faccio i complimenti una bella lotta devo ammetterlo, ma alla fine hai perso, ma me l'aspettavo ragnaccio, ed hai perso molto di più di una sfida, hai perso una persona a cui tenevi, ahahahah sai sono curioso sui tuoi poteri, chissa se saprai fare qualcosa di meglio

Chaos: *Alle sue spalle comapiono 2 mani giganti completamente nero con artigli che applaudono scatendando anche diverse onde d'urto* Ahahahahahahaahahahahahaah bella lotta! Mi ha molto divertito, ahahahaahah spero che ti sia divertito anche tu Pain opppure no? Eheheheh e ma guarda il bianco coniglio ha dei parenti chi se lo aspettava, comunque Pain sono curioso di sapere quali bei disastri combinerai ora AHAHAHAHAHAHAH

20/06/16, ore 18:48

???: "Ahahahahah! Che divertimento! Mr. pain! Ne è passato di tempo dalla tua vecchia storia, come te la passi ragnone incazzoso? Eheheh, comunque se fossi in te l'avrei ricreata completamente la tua fidanzatina ehehe. Per me sarebbe un gioco da razzi ricrearla, ma non importa... Ti auguro buona fortuna però ehehehe"
???2: "Oh povera l'amata di Pain, poverinaaaa, quasi quasi mi dispiace per lei.... In realtà no! Ahahahaha! White come sempre è il migliore!"
???3: "Ehehehe, vedo un mucchio di malvagità in te caro Pain... Ciò sai come mi rende? Mi sento forte solo a sentirla ehehehe!"
Ok ok, ora smammate voi XD
Ed ecco una storiella sul caro White, Vester e i 2 ragno (-1 XD).
Comunque mi congratulo con Kishin per la storia che ha fatto, sei stato bravissimo signore oscuro!! :D
E...

Carnage: "..."
C'era anche lui, ma ha deciso di non rispondere per tutto il tempo XD

20/06/16, ore 18:21

White: Eheh... sangue.... odio.... morte.... follia ehehehAHAHAHAHAHHA *gli cade la mascella* ops! Di nuovo! *si rimette la mascella e riprende a ridere* AHAHAHAH
Oh credimi Kishin, qui sono io a ringrazziare te per aver incluso White nella storia e per avergli creato questo parente... quindi per chiunque legge: Ebbene si: White ha un "fratello"... più o meno XD
Comunque questa storia mi ha fatto venire dell'ispirazione riguardo gli altri... meglio non dirli nella recensione ù^ù
Tornando alla storia, beh è fatta benissimo, hai rispecchiato perfettamente il carattere ed il "Modus operandi" di White, ed anche il suo sguardo folle è venuto benissimo XD
White: *sorseggiando del tè* Beh, a questo punto rimane solo la fase due
Ehmmm di quale fase parli White?
White: Semplice no? Guardare e godere :D
Ehmmmm c-c-c-capisco O_O
Comunque adesso che Pain è "leggermente irritato" ho paura di quello che potrebbe fare
Beh io ho concluso, dunque i miei complimenti Kishin, detto ciò ciao e alla prossima^^

PS: Va bene se nel prossimo capitolo di Five Night's at Sam avverto della pubblicazione di questa storia?^^"