Happy Days
di Kicchan7

22/08/17, ore 14:28

è bellissima mi sono fatta molte risate e amo quando Sirius chiama hermione bimba😍😍😍...La storia è finita?

13/09/16, ore 21:29

Ciao :)
Quando mi avevi detto del pensatoio mi hai veramente incuriosita, e sai una cosa? È fenomenale! Hai avuto un'idea fantastica diciamo...catapultarli entrambi nel passato...è un modo anche per far apprezzare di più Sirius ad Hermione *-*
Inoltre è scritto veramente bene (e senza "orrori" ^^)XD
A presto!!!
Fra :)

13/08/16, ore 20:18

Ciao chia :D
ok...questo capitolo è femonenale *-*
I pensieri di Sirius mi hanno fatto un po' ridere XD
e l'indecisione di entrambi è tenerissima *-*
Non vedo l'ora di venir a conoscenza dei futuri...sviluppi del loro rapporto *-* (io li vedo bene insieme XD)
Baci!!!

23/07/16, ore 12:02

Ciao :)
Ahah sono davvero morta dal ridere leggendo questo capitolo :')
(Quando critica il suo vestiario che definisce da damerino...ho riso per due minuti buoni XD)
Sei fantastica come sempre!!!
Baci,
Drachen

22/07/16, ore 19:44

Ahahahha devo dire che me l'hai fatta, non mi aspettavo fosse un sogno XD
Sembrava tutto così scorrevole da poter sembrare realistico!! Beh anche in Sirius inizia a muoversi qualcosa visto il contenuto del sono.. Vediamo come si comporterà alla festa, magari Hermione ha un vestito ancora più bello e sensuale del sogno XD
Comolimenti e a presto :)

21/07/16, ore 09:24

Buondì :)
Spero davvero tu continui questa storia.. È piacevole, divertente, ho letto questi due capitoli con il sorriso perché è davvero ironica ma con un pizzico di romanticismo visto il batticuore che inizia a provare Hermione per Sirius( e come resistere? 😁😁)
Complimenti e spero a presto :)

27/06/16, ore 15:02

Rieccomi :)
Ahah questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere XD
soprattutto i commenti "interiori" di Hermione XD
Grandissima :D
e anche qui non mi pare di aver notato errori :)
Ciau :)
Drachen

27/06/16, ore 14:57

Ciao :)
Wow eccoti qui con una nuova storia *-*
Mi piace la coppia Hermione-Sirius :D e il capitolo è scritto veramente bien(non ho trovato errori...credo XD mi ha catturato così tanto che l'ho letto tutto d'un fiato *-*)
Ahah ci vediamo al prossimo cap ;)

21/06/16, ore 19:30

Ciao :-) volevo complimentarmi con te per questo piccolo inizio ma che mi incuriosisce molto :-) la storia è scorrevole e piacevolmente "ipnotica".. spero aggiornerai presto un bacio:-)