Ulrich, spiga di grano
di PawsOfFire

09/07/16, ore 13:06

Da contadino che vive in povertà a soldato.. Storia interessante davvero. A presto Jane

04/07/16, ore 22:57

E cosí anche il giovane Ulrich si é lasciato abbindolare dal fascino della divisa tedesca e da tutto ció che esso comporta, decidendo quindi di abbandonare la vita campestre a cui era abituato.
Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento per scoprire il seguito.
A presto 😘

04/07/16, ore 17:11

Ho letto tutti e tre i capitoli e sono molto curiosa di scoprire che cosa succederà nei prossimi. Adoro l'atmosfera che fai trapelare da questa storia, l'aria da sempliciotto di Ulrich è assolutamente adorabile, anche se la sua semplicità lo porterà forse a prendere decisioni molto sbagliate.
Sono davvero curiosa, ti faccio i miei complimenti.
Un abbraccio.
-xslimshadyx

02/07/16, ore 18:44

Ciao cara...
devo ammettere che l'ingenuità di Ulrich è palpabile e mi suscita una grande tenerezza! un giovane uomo che si affaccia alla "vita", desidersoso di fare progressi con un pizzico di ambizione. Peccato solo che quella fosse la vita "sbagliata".....sono curiosissima di scoprire cosà accadrà ad Ulrich :)
A presto

27/06/16, ore 16:59

É molto bella l'atmosfera campestre che hai creato, tanto da permettere a noi lettori di immergerci nella natura che fa da sfondo a questo racconto.
Sono curiosa di sapere come si evolverá la storia...
Al prossimo aggiornamento 😘

26/06/16, ore 01:43

Ciao cara :)
Innanzitutto volevo farti i complimenti per lo stile elegante e raffinato di cui ti avvali, per la cura minuziosa dei dettagli,pare quasi di poter "vedere" ciò che scrivi! Bravissima!!! Per quanto riguarda la trama sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per scoprire come si evolverà questa situazione :)
A presto

22/06/16, ore 01:51

Buonasera! O meglio, buonanotte!
Poco fa ho visto la tua storia sul sito, e subito sono corsa a leggere.
Trovo che il primo capitolo sia leggero ( nel senso buono del termine ) e molto poetico. Hai uno stile di scrittura semplice e chiaro e i personaggi ( che conducono una vita normale ) sono decisamente umani, il che, permette di impersonarsi in loro più facilmente e, in un certo senso, consente di prendere parte alle vicende narrate.
Che dire... Complimenti!
E, detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
A presto,
Me

21/06/16, ore 16:15

ciao :)
mio Dio, questo inizio sembra una poesia....davvero incantevole!
complimenti, continuerò a seguire con vivo interesse
A presto :)

21/06/16, ore 15:07

Mi sono imbattuta nella tuo racconto, cercando nella sezione storica e cosí dato che mi incuriosiva l'ho letta.
Devo dire che é questa introduzione davvero ben scritta con la necessaria dovizia di particolari che permettono al lettore di immaginare lo scenario in cui si svolgono le vicende.
Ti rivelo che sono curiosa di scoprire qualcosa in piú sul protagonista.
Al prossimo aggiornamento 😍