The Beast and the Birdie
di Leayna

29/03/18, ore 01:17

Caspita, e tu lasci i tuoi lettori così? Torna subito, ragazza! Dove sei finita? Il tuo stile di scrittura è veramente buono, la storia sta decollando e semplicemente non puoi abbandonare tutto così. Spero davvero che tu ritorni, nel frattempo metterò la tua storia tra le seguite...la speranza è sempre l'ultima a morire. A presto.

06/09/16, ore 02:12

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato!!!
Voglio farti davvero i miei complimenti, questa fanfiction è scritta benissimo e mi ha subito presa, hai un modo di scrivere così scorrevole che sono scivolati in un attimo tutti e 6 i capitoli!
Quanto posso amare questa coppia?? >.<
Voglio un Sandor!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Ida ❤

18/08/16, ore 19:18

Ooooooh ti prego continua! Ti prego ti prego! Lo so non mi conosci, ma seguo la tua storia da tanto e nonostante non ami particolarmente la coppia Sansa/Sandor tu sei riuscita a farmeli amare! Adoro il tuo modo di scrivere! Aspetto il nuovo capitolo al più presto... ancora complimenti :)
(Recensione modificata il 18/08/2016 - 07:19 pm)

07/08/16, ore 13:41

NON MI PUOI LASCIARE CON QUESTO CLIFFHANGER! Per i 7! E ora che succede?! Chi è sta gente? Cosa vogliono? Vogliono Sansa o sono lì a caso? Quel "Milady" mi fa paura, non è un caso proprio per una mazza... >.<

"Non avrebbe permesso a nessun altro di avvicinarsi a Sansa Stark." 😍
Che scene in questo capitolo! Il modo in cui lui si prende cura di lei..! La fa appoggiare alla sua schiena! E la stringe mentre dormono! E grazie a Dio lei lo aiuta con la ferita 😍
Lui non sarà il Cavaliere di Fiori, ma come dice lei "eppure...". 😏
Adesso cosa succederà?! Il Mastino si difenderà? Qualcuno li aiuterà? Ti prego dimmi che non si separano!

Ancora tanti complimenti per come scrivi! I capitoli sembrano durare sempre troppo poco! Mi immergo talmente tanto che poi arrivata alla fine mi risveglio e non posso credere che sia realmente finito!
Aspetto l'aggiornamento, non farmi attendere troppo, sono curiosa!

07/08/16, ore 13:15

HA CAMBIATO IDEAAA! 😍
Io quest'uomo... *-*
Capitolo fantastico! "sei stata coraggiosa" Per i Sette! Non so nemmeno più cosa dire!
Quanto deve essere stato difficile per Tyrion lasciarla? Lui tiene a lei, o quanto meno al suo benessere, ma rischia la vita di Jaime! Eppure l'ha lasciata! Wiii 😍
E quello schifoso di Hughes è schiattato! E il Mastino è tornato! E lei questa volta lo ha seguito TT-TT
Ora c'è la Battaglia delle Acque Nere! Per fortuna loro se ne sono andati! Adesso cosa succederà..? 😏
Sono impaziente di leggere il prossimo, quindi scappo subito! Ci rivediamo al sesto^^

07/08/16, ore 12:31

Capitolo MERAVIGLIOSO! 😍 Ti giuro, il modo in cui scrivi è assolutamente fantastico! Il modo in cui caratterizzi i personaggi, come gli dai vita, come esprimi le loro emozioni..
Assolutamente BRAVISSIMA!
Passando al capitolo in se: MA QUESTI DUE QUANTO SONO BELLI?! Lei fa affidamento su di lui e (anche se tendenzialmente nel gioco del trono non sarebbe la cosa più saggia) ha trovato l'uomo giusto! E lui... Lui mi fa impazzire ❤ è cotto 😍 la ama così tanto, in un modo così puro -paradossalmente- da lasciarla andare, da mettere il bene di lei prima del suo. Cosa non è quest'uomo!
Ora: non mi dire che REALMENTE lei torna alla Fortezza Rossa come niente fosse e chi si è visto si è visto!!
Mi sono fatta violenza per contenere la brama di sapere e lasciarti prima una recensione, ma merita assolutamente!
Volo a leggere il prossimo capitolo! A dopo!

05/08/16, ore 02:00

Praticamente aggiorno ogni venti minuti il sito sperando nel nuovo aggiornamento e ora devo aspettare per leggere il prossimo capitolo dopo una fine cosi! Non vedo l'ora *.*

La scena nella stalla è troppo bella :)

27/07/16, ore 23:16

Torno da tre giorni di vacanza e trovo un nuovo capitolo! Come migliorarmi la giornata!
Mi piace molto come sta andando avanti la storia!

Al prossimo capitolo (spero presto!)

25/07/16, ore 11:01

Scusa se recensisco solo ora ma ho avuto davvero poco tempo! Questo capitolo è stato bellissimo.
Abbiamo un mastino con mille pippe mentali che cerca di reprimere i suoi istinti e Sansa nella scena del vestino non aiuta molto:p ahahah e se penso alla fustigazione mentale che aveva quando le stava allacciando i lacci posso solo immaginare quando ha visto Tyrion arrivare (se fossi stata in Sansa mi sarei attaccata a Sandor tipo polpo/sanguisuga.)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,baci
-Weint.

17/07/16, ore 10:39

No, non credo tu sia scivolata nell'OOC, Sandor è esattamente così, perennemente e internamente in lotta con se stesso. Vorrebbe avere Sansa per sé, vicino, ma allo stesso tempo è convinto di non poterlo fare perché a lei ripugna il suo aspetto. Vorrebbe salvarla, portarla via, ucciderebbe davvero chiunque - se lei glielo chiedesse- per proteggerla, ma alla fine resta il mastino del re. (Non per molto, per fortuna, ma all'inizio sappiamo che è così). Quindi no, anche questo capitolo è stato bellissimo, perché ruota tutto attorno alle percezioni e i pensieri di Sandor. Bravissima, aspetto il prossimo <3

17/07/16, ore 10:29

Anche io voglio essere baciata da Sandor Clegane!!! (che sia quello del libro o dello show non m'importa, li amo entrambi)
Bellissimo capitolo, ma ora devo passare assolutamente al successivo!
Lui è così IC (ma anche lei, eh) e il modo in cui l'ha salvata, e il modo schietto e un po' brutale in cui ogni volta le parla per aprirle gli occhi... ah, brava, ottimo lavoro!

08/07/16, ore 23:42

BUONASERA! Questo è un capitolone,non mi ero nemmeno accorta che tu avessi aggiornato (ottima rivelazione) bando alle ciance,passiamo al capitolo.Noto in Sansa una "maturazione", in altre storie molto spesso trovo un cambiamento troppo rapido ed eccessivo, nella tua fanfiction il suo carattere è sempre docile ma a tratti riesce a mostrare una parte di sé che non ci si aspetterebbe mai da una lady come lei.
Ho AMATO la parte finale,lui alla fine non si aspetta niente da lei, crede di essere visto solo come il mastino, il cane del re, eppure la tristezza che lei prova quando Sandor gli racconta di suo padre o dell'odio/attrazione che prova per lui è la conferma che non gli è indifferente. Sono curiosa di vedere l'evolversi della storia, baci
-weint
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 11:46 pm)

07/07/16, ore 22:15

VUOI FARMI MORIRE! 😍
CAPITOLO MERAVIGLIOSO!!
Il modo in cui lui (grazie ai Sette) la salva è fantastico, ed è bellissimo vedere come la protegge! Certo, è stato un po' crudo a dirle in quel modo che Abby era morta, ma rispecchia pienamente il suo stile quindi va bene; poi è tenero quando tenta di consolarla (pur rimanendo il Mastino e non trasformandosi in un orsacchiotto arcobaleno)
Anche se c'è da dire che forse tra i due il mestruato è proprio lui dato che ha più sbalzi d'umore di una partoriente! :P
Scherzi a parte, caratterizzazione come al solito perfetta, trama avvincente e amo il fatto che stiano passando così tanto tempo insieme!
E quello scambio quando sono così vicini... *-*
"Lei desiderava essere baciata da Sandor Clegane?"
Ci credo, chi non vuole essere baciata da Sandor Clegane? 😍
A proposito, dove la porta?! Non alla Fortezza Rossa, ti prego! D:
Aspetto come sempre l'aggiornamento al più presto!
-BluSelene

07/07/16, ore 19:16

L'ho letta tutto d'un fiato e quando sono arrivata alla fine ho pensato "no! già finito?! XD" mi piace come fai muovere i personaggi, soprattutto mi e' piaciuto quel commento sul Cavaliere di Fiori!
Attendo con ansia il seguito!! :)
Penelo

07/07/16, ore 19:02

Ciao! Ho letto il primo capitolo e mi ha presa molto.... corro a leggere il secondo!! :)
Penelo