Vittime del nostro tempo
di Annabel_Lee

Se dovessi immaginare la loro storia, dall'inizio alla fine, lo farei esattamente così. Una storia d'amore breve ma intensa, che ti spezza qualcosa dentro e ti lascia un'eco dolorosa di sottofondo, ma pur sempre una storia d'amore.
La tua storia è bellissima.
Lo sviluppo della trama è credibile, i personaggi si sviluppano in un crescendo che fa cogliere pezzi della loro anima e dà al lettore l'impressione di averli capiti, almeno in parte. Il finale poi è stata la parte che ho apprezzato di più: per quanto io abbia sperato fino all'ultimo in un lieto fine, questo finale è coerente con la storia, sia per quanto riguarda la trama, sia per quanto riguarda il tono malinconico con cui tutto è stato raccontato.
Il tuo stile mi piace tantissimo. È ricco ma diretto, pieno immagini definite in poche righe ma che colpiscono nel profondo. I continui richiami alla notte, al tempo e ai momenti rubati, poi, sono la parte che preferisco.
So di averlo già detto, ma la tua storia è davvero bellissima e mi è piaciuta tantissimo. Spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo, un giorno!