Non avere paura
di giugenna

26/03/20, ore 02:27

È stata un piacere poter continuare a leggere le tue pubblicazioni!
Col tempo il tuo stile migliora incredibilmente.
Non vedo l'ora di poter continuare a leggere tuoi scritti

13/11/19, ore 13:39

Wow! Ho visto che la storia è stata aggiornata un bel po' di mesi fa, ma anche se incompleta non ho pututo fare a meno di leggerla! Questi 15 capitoli sono fantastici, scritti bene e la trama mi intriga molto. Non so se la continuerai, ma sappi che mi è piaciuta tanto!♡♡

05/05/19, ore 02:07

Ciao, ho appena letto tutti e 15 i capitoli di seguito... infatti il tuo racconto mi ha preso tantissimo! Nonostante l'ora, devo per forza lasciarti una recensione per farti i complimenti per questa bellissima storia.
Scrivi veramente bene, infatti non mi spiego come mai questa storia abbia pochissime recensioni!
Mi piace molto la caratterizzazione che hai dato ai personaggi, soprattutto Draco, infatti la sua angoscia è contagiosa sembra quasi di essere lì con lui e vivere le sue sofferenze! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che lo posterai presto. Insomma, bravissima! Un abbraccio, Ale

17/01/19, ore 14:13

Avevo letto questa storia a settembre dell'anno scorso e non ho mai trovato il tempo per recensirla quindi né approfitto ora. A malincuore devo dirti che sono più fan della drarry che della dramione, ciò non significa che io non apprezzo le storie scritte sulla dramione...le shippo entrambe in modo diverso e che dire della tua fanfiction mi ha preso fin da subito, spero che troverai il tempo e l'ispirazione necessaria per mandarla avanti. Ho un brutto presentimento nei confronti di Narcissa ma chissà che te non mi stupisca ancora. Mi piace come hai descritto Severus, non esageratamente legato a Draco ma comunque preoccupato per lui. Lucius è una valida incognita e da quanto ho letto hai mantenuto le sue caratteristiche: spavalderia, prepotenza, arroganza e sicuramente non mancherà il suo razzismo nei confronti dei nati babbani. Blaise è fantastico con draco, mi piacciono i discorsi che hai creato tra i due e anche l'affetto che li lega. E veniamo a Draco ed Hermione...che dire, sono stupendi assieme, Hermione che sa più di quanto voglia far credere ad harry, ron e in parte anche a Draco, di come lei tenti di difenderlo di fronte all'impossibile e di come lui non voglia farla avvicinare troppo, pur sapendo di averne bisogno, per evitare di farla soffrire inutilmente. Immagino che il capitolo 15 sarà quello dedicato al Sectusempra e lo aspetteró con ansia. 😍😍

11/12/17, ore 23:51

Ciao! Dunque, intanto ti volevo dire che...presente! A me interessa la tua storia! Mi piace, è piacevole da leggere, scorrevole e leggera. Niente di troppo complicato, ma accattivante al punto giusto. :) Mi piace questo Draco un po' OOC, impaurito, dolcino, piccolo quasi. Decisamente bisognoso di affetto e sovrastato dalle aspettative. Harry è un testone rancoroso e mi resta un pochino antipatico. Ron è ingenuo e invece mi resta simpatico, almeno per il momento. Questo Piton protettivo è carino, forse un po' troppo...delicato, ma vediamo come lo svilupperai successivamente :) Hermione: una donna nel corpo di una ragazza. Non gli manca il suo caratteristico spirito da crocerossina che l'ha sempre portata a proteggere i suoi amici anche nelle situazioni più pericolose. Si vede il cambiamento che sta avvenendo nei confronti di Draco, che (almeno mi sembra di percepire) vede sempre di più come una vittima delle trame oscure del padre e di Voldemort. Spero tanto in un qualcosa di coccole che sbocci al più presto. Insomma, sono qui per dirti di continuare, perché sono ansiosa di leggere gli sviluppi!! A presto Baci lagherta ♡

03/12/17, ore 16:29

A me piace, spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)

02/12/17, ore 01:29

Spero continuerai la tua storia. . .mi piace il modo in cui la scrivi e la racconti. . .e poi adoro quando Hermione si preoccupa e si prende cura di Draco :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!

01/09/16, ore 10:03

Questo è scritto anche meglio dei precedenti. Mi piace il tuo lessico e non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Malfoy di tanto lugubre!

01/09/16, ore 09:57

Non è deludente nemmeno questo capitolo, devo ammettere. Certo, a volte ti lasci andare coi punti esclamativi, ma posso tollerarlo. Sono curiosa, passo al prossimo!
Aritmia.

01/09/16, ore 09:50

Non capisco perché la storia non abbia recensioni: tutto sommato a me sembra ben scritta, scorrevole e, per ora, anche interessante. Corro a leggere il prossimo capitolo,
Aritmia.