Monday - Kim Namjoon
di Haynim

26/07/16, ore 01:07

Noooo...mi farai morireeeee!!
Non puoi finire il capitolo cosiiii e io come faccio ad'aspettareeee.
Allora che dire...io amo questa storia...è come una droga ormaii. Scommetto che la colpa per questo scherzo orribile non è di namjoon...pero non ce la faccio ad aspettare. Spero che tu riesca ad aggiornare presto! Un bacione
*va a piangere in un angolo*

17/07/16, ore 12:12

FINALMENTE HAI AGGIORNATO! *coniglietto spastico*
grazie! Devo dire che è così dolce questa storia che è impossibile non trovarla adorabile :3
aspetto impaziente il seguito ;))
Mari ♡

17/07/16, ore 00:08

Oddiooooo namjooon😍
Ok calma!
Amo questa storia!! La situazione che si è creata tra loro, ovvero di scherzi e rivalità mi piace un sacco! Anche se sono troppo curiosa di scoprire che è successo quel lunedì che menzionano sempre. Mi piace il fatto che sono sempre stati assieme fin da piccoli e che dopotutto provino entrambi dei sentimenti più profondi di una semplice amicizia.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Un bacione!

17/07/16, ore 00:02

Buonsalveeee!
Come ben sa non sono di queste parti (?) ma ovviamente non potevo non leggere la tua storia! La tua bravura nello scrivere è ormai già stata accertata da tempo perciò passiamo alla storia. L'idea è fighissima e sono molto belli i momenti di riflessione da parte dei due (bakati al momento) protagonisti. Bene, visto che non so che altro scrivere la chiudo qui! Aspetto il seguito perciò ti tengo d'occhio u.u. Adios :D

29/06/16, ore 16:35

Wow, era da un pò che aspettavo una storia sul nostro rap monster/distruggo tutto quello che tocco e devo dire che mi piace. E' scritta bene e la trama sembra decisamente interessante e complessa. Spero che questa stori non rimanga incompleta, detto questo aspetto il nuovo capitolo! :3
By by,
Mari

29/06/16, ore 07:27

Aww , la storia e` proprio carina ! dimmi che la continuerai ! Fighting !

23/06/16, ore 18:41

Come ben saprai questa è la mia prima recensione quindi... Beh, scusa per la banalità ahahah
Sarà che sono già a conoscenza di un bel po' di spoiler, ma non vedo l'ora che tu continui la storia! A parer mio, è una genialata la scelta dei giorni *-*
Sono davvero orgogliosa inoltre del fatto che tu sia riuscita a pubblicare *lacrimuccia* perché ritengo che tu scriva davvero bene, e sarebbe un peccato lasciare marcire questi "capolavori" nelle nostre zucche...
Insomma, per farla breve, adoro sia la trama che il tuo stile, quindi fatti coraggio Belle Tower Ahahahaha