Il nuovo gioco del trono
di CourtneyMars

12/07/16, ore 23:16

E finalmente Ditocorto è stato silurato!! Ah che soddisfazione!!! E c'è un matrimonio in vista! Gioia e tripudio! Brava come al solito, non c'è che dire :)
Alla prossima,

12/07/16, ore 22:06

Ed eccomi qua, di nuovo ahah
Spero che un giorno farei qualcosa solo su Sandor e Sansa, una bella storia lunga su questi due, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere :)

12/07/16, ore 08:45

Aaaaah l'amour! Come mi piacciono anche loro! Sansa è salita di un punto nella graduatoria della simpatia dopo le sue parole su Jon, finalmente ha capito!
Ancora una volta Brava, ma non c'erano dubbi ;)
A presto,

12/07/16, ore 00:52

OMIODIO, ma io ti amo! Aggiorni prestissimo!
Ti prego non ti fermare (non intendo che devi pubblicare ogni giorno anche se vorrei, una volta che inizio non vedo l'ora di finire), ma conosco gente che mi ha fatto aspettare tipo 6 mesi per un aggiornamento per poi dirmi 'a no guarda ho deciso di cancellarla' -.-

11/07/16, ore 21:37

Bellissimo. Non ho altro modo per descriverlo.
Mi è piaciuto molto il momento Tyrion/Daenerys, specie le parole che lui le ha rivolto, circa il non considerare mai sbagliato l'amore.
E poi Jon e la sua frase sulle sue pretese su Dany e il suo amore... Decisamente da brivido!
Ho adorato questo nuovo capitolo in ogni sua parte, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

11/07/16, ore 13:58

Ciao! finalmente sono di nuovo insieme!
In effetti non avevo mai collegato il fatto che Sansa abbia fatto mangiare Bolton proprio dai suoi cani...... il riferimento al Mastino mi pare evidente! :3

11/07/16, ore 00:36

Ciao! ho appena iniziato a leggere la tua ff (lo ammetto, sono qui perchè sono una fan del SanSan :3).... e spero che questi due si possano incontrare di nuovo presto!
un bacione

10/07/16, ore 21:15

Ok, amo le storie Sandor - Sansa. Sono troppo belli insieme!
Ti prego continua! So che i prossimi capitoli non saranno su di loro quindi aggiorna in fretta perchè non posso aspettare ç.ç

10/07/16, ore 13:45

So che ho saltato una gran quantità di capitoli con le recensioni e di questo mi scuso! Ma io adoro Sansa, adoro il Mastino e mi sono lasciata travolgere dagli eventi.
Sandor ha ragione, però. Perché non ha mandato Brienne? Si è già separata da lei, e il Mastino lo voglio con Sansa *-* .
Anche se un pochino ce l'ho con te per aver "maltrattato" (fatto maltrattare) il mio adorato Petyr... Va beh, pazienza, quando si tratta di Sansa la vedo bene con entrambi, anche se, forse, per quanto il Mastino ispiri storie "rosse", sembra più plausibile che lei si getti tra le braccia di Petyr.
Ma, ripeto: io AMO le sansan.
Più di qualunque altra coppia in questo fandom (solo sansa/petyr è in parità).

09/07/16, ore 20:23

Spacca la faccia a quel viscido verme Sandor! Che rabbia che mi fa Ditocorto! Non vedo l'ora di vedere la scena di lui che propone a Dany il matrimonio, e poi puff! Arriva Jon e "ciao ciao bello" 😁
Capitolo ricco di sentimenti e passione, ente mani raccontato con grazia e sapienza. Non mi deludi mai!
E magari posterai anche un quarto capitolo... La speranza c'è!
Baci:)

09/07/16, ore 16:15

Vogliamo altro SanSan *-* No comunque scherzi a parte, è tutto troppo. Ogni volta aggiorno la pagina sperando che ci sia un capitolo nuovo Ahah Bravissima!

09/07/16, ore 15:57

Sandor Voce della Ragione!
Geniale. Serviva qualcuno che facesse aprire gli occhi al nostro Jon.
Bellissima la scena di Drogon che si reinventa scala ahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero di non dover aspettare troppo per gustarmelo 🙈
Bravissima!

08/07/16, ore 21:38

No no no!! Dimmi che non è vero! Si rincontreranno vero? Dimmi di sì 😭
Non può finire così... Dopotutto sono Targaryen (benvenuto Tyrion!), per loro è normale sposarsi tra consanguinei suvvia!
Dammi una speranza!

08/07/16, ore 20:55

La resa dei conti è arrivata! Grande colpo di scena del nostro Jamie:) e anche Sandor ha avuto la sua rivincita, bene bene.
E Jon sembra sempre più innamorato awww!
Dimmi che posterai il seguito al più presto! 🤗🙏🏻
Bravissima :)

07/07/16, ore 19:47

Holaaaa
Concordo con Sandor, la ragazza mette ansia.
Ma povero! Chissà quanto dovrà aspettare per rivedere il suo uccelletto :(