Il nuovo gioco del trono
di CourtneyMars

07/07/16, ore 18:24

La resa dei conti è vicina!
Non vedo l'ora di vedere come continua :)
A presto,
Baci

07/07/16, ore 13:03

Oioiiiii mi stai uccidendo con questa fanfic! Adesso che so che sia Sansa sia Sandor sono vivi nello show mi è ripartita fortissimo la ship e leggere queste cose è bellissimo! Ti prego non smettere *-*

06/07/16, ore 22:25

Ed Arya sparì, dopo aver ucciso il povero cagnolino con le sue parole (non si fa così però 😭)
Sandor *occhi a cuoricino*
Mi ha fatto sciogliere con le sue parole...
Bel capitolo!
Alla prossima,

05/07/16, ore 22:48

Finisco di scrivere la recensione al precedente capitolo e toh! Spunta subito il successivo 😍 Tu mi vizi... Continua! Ahah
Finalmente si scopre il vero ruolo di Alisia in tutta la vicenda... Forse l'avevo giudicata male... Ma adesso sorge il dubbio: chi sarà il terzo drago? 🤔
Curiosità lalalalalaaaaaa
Saziala, ti prego!
Alla prossima (che speriamo sia vicina vicina)
Baciiii

05/07/16, ore 22:15

L'idea di me costretta a soffrire a causa di assenza di nuovi capitoli ti ha fatta commuovere vero? Allora spero di continuare a farti pena ahah perché se no non avrei ricevuto questo regalo!
Bello bello bello!
Ho apprezzato particolarmente il monologo interiore di Sansa, ha caratterizzato al massimo la nuova donna che è diventata, più cinica, meno fanciulla, inquietante quasi.
Alla prossima! (Con JonnyJon e Dany vero?🤗)

05/07/16, ore 15:42

Solo un capitolo? 😭 Cercherò di farmelo bastare... Tu e la tua storia siete diventate una droga.
Come sempre un bellissimo capitolo, scritto bene e ricco di particolari.
Tyrion è sempre in mezzo ahah adoro pure lui!

04/07/16, ore 21:04

I miei sentimenti! Così mi uccidi...
Adoro ogni volta di più questi due, il modo in cui si completano è magico.
Alla prossima ;)

04/07/16, ore 19:32

OMMIODDIO IO TI VOGLIO BENE!!!

Premetto di aver trovato la tua fanfic qualche giorno fa, ma dato che non avevo fatto il login, nella pigrizia non avevo recensito, ma da shippatrice seriale di Sandor e Sansa non potevo trattenermi stavolta.
Stai scrivendo esattamente tutto ció che voglio per loro, ommioddio muoio, stai scrivendo la fanfic dei miei sogni...la perfezione esiste.

Non so quanto commentare la story line di Jon e Daenerys oltre al fatto che il personaggio di Alisa non mi sembra necessario, dato che nelle mie congetture il terzo drago è Tyrion.

a parte ció, niente, perfezione, grazie <3

04/07/16, ore 15:40

Decisamente trovare un tuo nuovo capitolo dopo così poco tempo è stato un regalo inaspettato!
Bello come i Precedenti:)
Mi è piaciuto molto il momento Jon/Daenerys (non a caso sono la mia ship preferita).
A presto spero!

03/07/16, ore 21:32

Oh ma che bel regalo trovare un tuo nuovo capitolo :)
Adoro questi due assieme, e non sei stata per niente volgare nel descrivere la loro scena d'amore.
Brava! A presto,

03/07/16, ore 19:19

Hola!
Ho letto la storia tutta d'un fiato, semplicemente strepitosa! Mi piace il modo in cui hai caratterizzato i personaggi e hai fatto intrecciare le storie le une con le altre. Ammetto che Alisia mi sta abbastanza antipatica, per cui ti perdono per averla ridotta al ruolo di "miccia", anzi, BRAVA!
Le gif non sono un problema, mi piacciono molto! Magari potresti alternare un capitolo con una gif ad uno con un immagine ferma? Così accontenteresti tutti :)
Personalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di recensirlo ovvio ;)

03/07/16, ore 13:05

Perchè hai tolto le immagini mobili? Erano carine. Mi dispiace non essermi espresso bene. Mi piacevano. Yara non ha mai suscitato la mia simpatia, ma daenerys molto, e questo capitolo mi è piaciuto. Brava.

03/07/16, ore 12:55

Avevo inserito questa storia tra le seguite da un po' di giorni (non so esattamente da quando, però!), avevo sbirciato alcuni capitoli (quelli con Sansa!), ma non mi ero ancora messa a leggere "seriamente".
Sono felice di averlo fatto.
Per diverse ragioni.

Hai uno stile pulito, molto scorrevole, cosa essenziale secondo me!
Sono arrivata in fondo al primo capitolo davvero in fretta, e questo è un bene, perché proprio non sei riuscita ad annoiarmi. Anzi!

Seconda cosa: oltre allo stile, che reputo importantissimo per leggere una storia, anche la trama è ben delineata.
È quasi come se tu fossi partita dalla fine della serie (ignorando l'ultimissima scena, sia chiaro), mostrandoci subito la grandezza e il potere di Dany.
Anche le parole di Euron mi sono sembrate adatte al personaggio, e lasciami dire che sei entrata perfettamente nei panni di Daenerys!
Un inizio molto intrigante!

P.S.: perdonami se sarò lentissima a leggere e recensire.

02/07/16, ore 14:15

Come si fa a mettere le immagini che si muovono? E perché ripetono sempre gli stessi movimenti? Fanno girare la testa sai.
Il carattere è un po' piccolo, magari lo potresti ingrandire? Ma poi perché metti tutto il testo in corsivo?
Tra le seguite subito.
Ciao.

29/06/16, ore 20:34

Confido in Tyron perchè faccia da collegamento tra Dany e Jon (e Sansa...a cui comunqie credo abbia volito sinceramente bene!).
Ora sono curiosa di capire come te la cavi...Dany sta andando a Westeros, Jon è partito per Mereen....si mancano di brutto!!! ahahahha

Alla prossima,
Giulia