Sulle note di un valzer
di Hufflebubble

26/06/16, ore 01:14

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere e a lasciarti una recensione! Adoro i balli, il settecento e l'ottocento inglese e adoro le atmosfere romantiche, quindi la tua storia mi sta davvero piacendo molto! A questo punto attendo con ansia la reazione di Hermione quando scoprirņ chi sia il suo cavaliere e come svilupperai questa storia. A presto!

23/06/16, ore 14:11

Meravigliosi! Questi due capitoli sono stati meravigliosi! Ho letteralmente adorato ogni singola scena che hai creato, i dettagli, l'atmosfera così suggestiva da sembrare vera e farti immedesimare in essa. Mi sono sempre piaciute le fanfiction dove sono presenti dei balli, e se ne trovano parecchie, ma raramente sono balli in maschera perciò ho apprezzato ancora di più. Poi Piton vestito come il colonello Brandon non credo proprio sia stata una scelta casuale giusto? Ovviamente no, d'altronde entrambi i personaggi sono stati interpretati dallo stesso attore (il mitico Alan Rickman). Non vedo l'ora di leggere il seguito.

23/06/16, ore 14:09

Uuuuh...un ponte illuminato per raggiungere un bel cavaliere... ♥ Che visione romantica!! :)
Hermione sembra sospinta dalla sola curiosità e dall'istinto e mi è piaciuto che, una volta arrivata si sia sentita un po' in imbarazzo...come a dire "e ora che faccio?"...
Ottimo capitolo e spero di vedere presto il prossimo! No vedo l'ora di sapere come sarà l'incontro fra i due e cosa ne uscirà!!
Complimenti! :D