Prom!
di HappyLife

09/12/16, ore 22:37

Hey!
Sono la ragazza di Twitter.
Prima di tutto ti ringrazio per essere passata da me, ma ora parliamo della tua storia, o meglio dei primi quattro capitoli visto che non è ancora finita.
Allora...
I capitoli sono molto corti, anche se l'importante è appunto la sostanza e qua non ce n'è neanche più di tanta più che altro perché temi delicati come il bullismo sembrano buttati lì tanto per.
Mi dispiace che tu abbia dovuto passare attraverso questo, spero che non prenderai la mia critica come un insulto a quello che ti è successo perché non è assolutamente la mia intenzione, anzi sono la prima che va contro il bullismo.
Sembra la classica storia della ragazza poverina che viene " bulleggiata " o che verrà salvata e servono oltre a ciò fatti originali che diano un motivo per apprezzare la storia e fino a qui non ne ho trovati, spero arrivino nei prossimi capitoli.
In compenso non trovo errori grammaticali apparte nel terzo capitolo mi sembra dove hai scritto " UN aranciata " invece di " un'aranciata ", ma tutto sommato contando che hai detto che hai la doppia etnia e vuoi metterti alla prova è andata davvero bene.
Spero di non essere sembrata cattiva, ho espresso la mia critica assolutamente costruttiva, infatti spero in un tuo miglioramento e sarò felice di ritornare a recensire con una bellissima bandierina verde ( metterla azzurra mi rammarica moltissimo, davvero ).
Spero tanto che tu non ti sia arrabbiata con me.

Alla prossima, ci conto.

Baci <3

- the TORN girl

08/12/16, ore 21:52

Ciao HappyLife,
sono @_art_and_food_ su Twitter e sono @_art_total_and_food_ su instagram .
Su EFP sono Aida87 .

Mi ha incuriosito il tuo personaggio, e la sua evoluzione nel pezzo: prima insicura e timida, poi sempre più sicura e più serena perché sta controllando tutto, ed ora i ragazzi cominciano a notarla ( mi fa antipatia Elise , questa cheerleader è molto superficiale. Da chi hai preso spunto per questo personaggio ? )

Il tuo capitolo incuriosisce spronando il lettore a volerne sapere di più. Utilizzi un tono scorrevole, e che dire, spero che finisca bene per il tuo personaggio!! Inoltre, non preoccuparti, come inizio hai fatto trapelare lo stato d'insicurezza della protagonista, che poi pian piano si rende conto di dover essere più menefreghista e più sicura di sé.
Davvero un bel primo capitolo! La mia recensione è positivissima!! :-) :-)

01/09/16, ore 12:17

La storia nel complesso mi piace, la trama è davvero originale e non vedo l'ora di sapere come continua.
Voglio darti però un paio di consigli:
- concentrati di più sulle descrizioni dei paesaggi e anche dei personaggi e di ciò che provano
- io utilizzerei un carattere di dimensioni più piccole e cercherei qualcuno per fare un banner per la storia.
Ovviamente questi sono consigli che non sei obbligata a seguire.
Spero aggiornerai presto, alla prossima! xx

24/06/16, ore 16:33

Ciao bella :)
Eccomi qua.
Mi fa piacere che Nadine abbia avuto modo di riscattarsi, e di perdonare (bisogna sempre farlo, quello).
Freddie *-*
I Larry, piccini amori miei sjfjrg.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx
(Recensione modificata il 24/06/2016 - 04:33 pm)

23/06/16, ore 18:13

Ciao :) Ti capisco benissimo, sai? Durante la mia adolescenza anche io sono stata presa in giro, insultata, cacciata, vessata e non ero per niente sicura di me stessa...sono stata talmente schiacciata che sono anche finita in un tunnel da cui è difficile uscire che é quello della depressione ma adesso, a 23 anni, sono una persona totalmente diversa (certo, l'insicurezza un po' mi è rimasta ma ora quando mi guardo allo allo specchio mi vedo diversa e forse ho cominciato ad amarmi un po' di più). Leggendo la tua storia mi sono rivista un sacco e mi ha colpita: di solito tendo a non fare raffronti con il mio passato ma stavoltá è stato inevitabile...inutile dire che la tua storia mi piace molto, che hai un bello stile di scrittura scorrevole e coinvolgente nonchè una bella capacità di descrivere le emozioni dei personaggi. La aggiungo subito alle seguite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) xx

23/06/16, ore 16:31

Ciao bella :)
La tua storia mi ha incuriosita, e ho voluto soffermarmi a leggerla.
E sì, mi è piaciuta.
Mi dispiace un sacco per tutte le offese, ma fa bene scriverci e parlarne.
Niall, cucciolino *-*
E niente.