Prom!
di HappyLife

09/12/16, ore 22:37

Hey!
Sono la ragazza di Twitter.
Prima di tutto ti ringrazio per essere passata da me, ma ora parliamo della tua storia, o meglio dei primi quattro capitoli visto che non è ancora finita.
Allora...
I capitoli sono molto corti, anche se l'importante è appunto la sostanza e qua non ce n'è neanche più di tanta più che altro perché temi delicati come il bullismo sembrano buttati lì tanto per.
Mi dispiace che tu abbia dovuto passare attraverso questo, spero che non prenderai la mia critica come un insulto a quello che ti è successo perché non è assolutamente la mia intenzione, anzi sono la prima che va contro il bullismo.
Sembra la classica storia della ragazza poverina che viene " bulleggiata " o che verrà salvata e servono oltre a ciò fatti originali che diano un motivo per apprezzare la storia e fino a qui non ne ho trovati, spero arrivino nei prossimi capitoli.
In compenso non trovo errori grammaticali apparte nel terzo capitolo mi sembra dove hai scritto " UN aranciata " invece di " un'aranciata ", ma tutto sommato contando che hai detto che hai la doppia etnia e vuoi metterti alla prova è andata davvero bene.
Spero di non essere sembrata cattiva, ho espresso la mia critica assolutamente costruttiva, infatti spero in un tuo miglioramento e sarò felice di ritornare a recensire con una bellissima bandierina verde ( metterla azzurra mi rammarica moltissimo, davvero ).
Spero tanto che tu non ti sia arrabbiata con me.

Alla prossima, ci conto.

Baci <3