Queens.-STORIA INTERATTIVA.
di xSiriuslaughmex

30/07/16, ore 00:13

Questa storia mi incuriosisce molto, sopratutto per il carattere di Lily.
Il tuo stile di scrittura, inoltre, è molto scorrevole e rendepiacevolissima la lettura!
Ci terrei molto a partecipare.... magari con una ragazza Serpeverde quinto o sesto anno (dimmi tu), possibilmente Nott. Se con questo cognome accetti solo gemelli, allora creerò una gemella Serpeverde ( o Corvonero, se preferisci), se per te va bene, ovviamente.
Aspetto una tua risposta, sperando di essere ancora in tempo.
Kusse,
Aly§§a

P.S.= Entro quand ti devo mandare la scheda?

24/06/16, ore 10:11

Heilà, molto probabilmente non ci conosciamo, io sono kisspiece99, ma chiamami pure Kiss. ^^
L'idea è carina anche perhè il rapporto di Lily e James che hai descritto è intrigante, quindi bando alle ciance e passiamo alle cose serie!
Vorrei partecipare con un ragazzo tassorosso e per la relazione sono propensa per Dominique, e con una ragazza serpeverde e per la relazione o Albus o Fred Jr. (se comparirà nella storia visto che tra i personaggi non c'è), ma immagino che non ti importi visto che tu farai da 'cupido' ;P
Aspetto il tuo OK per inviarti le schede.
A presto
By
Kiss
(Recensione modificata il 24/06/2016 - 10:14 am)

23/06/16, ore 23:49

Mi sembra interessante...
Io vorrei provare con una tassorosso, settimo anno, relazione con Charlotte Smith magari... A proposito in che casa è?
Entro quando è da mandare la scheda?
A presto ;)
AliceJ

23/06/16, ore 20:51

Ehiiii!
Mi piace tanto la tua idea e la trama mi è sembrata interessante, voglio partecipare!
Ti propongo una ragazza grifondoro del VI anno impegnata con James!
Aspetto il tuo ok per la scheda!
Un bacio♡. Regina di cuori

23/06/16, ore 19:49

Ciao💕
Ho trovato la tua storia per caso e mi sono subito buttata alla lettura.
Mi piace come scrivi, è lineare e non ho trovato errori importanti.
Per quanto riguarda i personaggi... Non so bene cosa dire, dato che li conosciamo pochissimo... Ma da quel che ho visto, mi incuriosiscono molto!

Vorrei provare a partecipare con una ragazza Serpeverde, VI anno. Non specifico la relazione perché tanto     Decidi tu!

Aspetto l'okay e ti invio la scheda!

-Lydia💞

(Recensione modificata il 23/06/2016 - 08:06 pm)

23/06/16, ore 18:14

Allora, che dire, la storia mi ha intrigato molto, ha una base quasi morbosa che mi ha attirato immediatamente: c'è da dire, infatti, che il rapporto che Lily interpreta con James non è assolutamente normale. E James, beh, è uno stronzo con la sorellina. Insomma, ci sono delle regole non scritte per una pacifica fratellanza e preferire un'altra persona come sorella non è fra queste.
Comunque, vorrei partecipare con:
-un ragazzo Grifondoro, VII anno, che abbia una relazione con..Louis? Albus? (dimmi te quale preferisci in base all'orientamento)
-una ragazza Serpeverde, VI anno, Prefetto, che finisca con James.

Ah, tra l'altro ho notato una cosa nella scheda: manca il carattere. Lo devo mettere o non importa?

Aspetto una tua risposta ^^

Baci,
Liberty

P.s: Lo so, sono un'irrimediabile scocciatrice, ma potresti dirmi le Case a cui appartengono i personaggi della NG? Grazie mille, ancora.

23/06/16, ore 17:36

Le interattive mi attirano molto e devo dire che il tuo prologo, anche se breve, mi ha suscitato molta curiosità. Mi piacerebbe partecipare con una ragazza Grifondoro del quinto anno fidanzata con Albus :)
Fammi sapere :)

23/06/16, ore 17:07

Ma noi ci conosciamo già!
Io sto ancora aspettando anche l'altra storia però eh!
Però anche questa è molto interessante e sarei davvero interessata a mandarti un personaggio, questa volta una ragazza.
Allora Tassorosso del V o Vianno, prefetto e come relazione, indovina indovina, Louis Weasley.
Dimmi se per te è ok.
Aspetto una tua risposta
Coco~

Ps: Aggiornerai anche l'altra prossimamente?

23/06/16, ore 16:35

La storia mi ispira molto quindi vorrei partecipare con una ragazza grifondoro 15 cercatrice e prefetto relazione con james sirius potter

Ed un ragazzo tassorosso 17 anni cercatore e caposcuola relazione con rose weasley

Ce una scandenza per invio schede? Di oggi non ti arrivano domani credo di si.

23/06/16, ore 16:32

Okay,
questa storia mi intriga. Sarà perché sono davvero ossessionata dalle relazioni fratello/sorella, non saprei dirti. Ad essere sincera, mi incuriosisve anche il mistero che gira intorno questa storia: non l'ho inquadrata bene. Ho capito che gira tutto intorno alla sensazione di inferiorità di Lily, e il so rapporto ambiguo con James spezzato da una frase sussurrata a Rose, ovvero il motivo dell'insicurezza della piccola Potter. Ma poi ho buttato un occhio alle coppie e elenchi la Scorose e la Scolily, e non saprei che pensare.
Adoro il tuo stile di scrittura, è molto semplice e buio, quasi oscuro per gli elementi che narri. Potrei partecipare? :3
Vorrei proporre:
un ragazzo Grifondoro di 17 anni, relazione con Dominique o se possibile un ragazzo a tua scelta (dipende dagli orientamenti sessuali!);
una ragazza Serpeverde di 16 anni, relazione con James o... uhm... magari Albus? Boh, tanto decidi tu! :3
A presto! 🌸