Il volo del colibrì
di Tada Nobukatsu

28/12/20, ore 19:52

ciao, finalmente trovo a storia et XD, si ok i personaggi si prestano a storie yaoi (entri ella spirale ) trovarla questa storia è stato bello.
allora sono curiosa, hinata kunnnnn amore mio <3.
devo tornare a pubblicare, però più comici e demnziali, xk secondo me si prestano di più.

24/06/17, ore 04:54

Ciao mi è piaciuta moooolto la tua storia e vorrei avere il seguito, io amo kuroo penso che sia il personaggio piu magnetico ed enigmatico di haikyuu.. brava ľhai svillupata bene e mi è piaciuto molto il tuo salire di livello ogni capitolo di più, si vede che se sei migliorata molto dai primi capitoli, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

05/01/17, ore 16:40

Veramente bella storia,scritta veramente bene,idea di fondo assolutamente meravigliosa..Ho appena letto il primo capitolo quindi non so cosa possa succedere e a dire il vero non me lo immagino neanche...
Adoro anche il fatto che tu abbia inserito Chiyo-chan nella squadra maschile.Ti posso dire soltanto complimenti per il bellissimo capitolo!

20/11/16, ore 14:39

Yooo ehi!
Aspettavo questa fanfic! Nonostante Haikyuu sia il territorio dello yaoi più sfrenato, io aspettavo questo OC femminile!
Mi piace Chiyo-chan, mi piace il parallelo con il colibrì e, soprattutto, mi diverte! In Haikyuu manca un po' questo tipo di personaggio femminile, passerò volentieri sulla licenza poetica del trasferimento nella squadra maschile - dopotutto chi non se l'è mai immaginato una volta?
Unicorni a te~
Yesss

05/11/16, ore 22:37

Ehi ciao! É la prima volta che recensisco una tua storia. Ti dirò la verità: la sto amando. L'ho finita in un giorno ed ora sono qui a farti i complimenti. Non vedo l'ora che arrivi un nuovo aggiornamento! Sei brava, non annoi e non chi sono gravi errori, solo qualcuno di battitura. Continua cosí!

13/10/16, ore 22:22

Ciao :D
Ho letto la tua storia spulciando per la sezione dopo che ho visto l'intera serie anime (che all'inzio non gli davo neppure un centesimo talmente ero scettica) e devo dire che è un idea carina.
Lo stile è scorrevole, piacevole che ti fa arrivare a fine capitolo con il sorriso sulle labbra e con la voglia di continuare.

Aspetto il prossimo capitolo!

ps: Kuro è il mio personaggio preferito u.u

19/08/16, ore 05:35

Ehi, buongiorno (non so davvero se sia giorno, son le 5.17 del mattino, uccidetemi), sono CelticCalliope!
Come sono arrivata qui? Diciamoci la verità: sono passata moooolte volte su questa sezione e la tua fanfiction non era certo passata inosservata, ma non mi aveva incuriosito molto. Però dopo quattro/cinque volte che vedevo il titolo mi sono detta "perché non darci un'occhiata?".
E, wow, doveva essere destino!
Da dove iniziamo, uhm. Ho avuto i primi dubbi sul fatto che scrivevi su una coppia Het - e qui che le coppie che prevalgono sono principalmente yaoi - pensavo fosse la solita commedietta. Sono ancora al primo capitolo, spero che non mi deluderai!
Seconda cosa, il nuovo personaggio mi aveva lasciata un po' perplessa. Mi aspettavo una Mary-Sue (come ho visto spesso in fandom come questi), ma sembra che la nostra Chiyo sia un personaggio ben sviluppato, spero di vedere come si evolverà nella storia (io sono davvero dura quando si parla di OC, non avrò pietà!).
Questa storia guadagna altri punti sin dal primo capitolo e sai perché? Perché hai cercato di dare spazio a tutti i personaggi (SOPRATTUTTO TANAKA MIO AMOR, VIDA MIA) cercando di essere il più fedele possibile al genere e ai loro modi di fare.
Questo capitolo è una bellissima bandiera verde per me.
Mi ha davvero strappato più di un sorriso (anche se stavo ascoltando Marilyn Manson e i Rammstein per leggere questa storia perché ovviamente, i testi sul sesso e la droga stanno bene ovunque, come i vestiti neri).
Spero di riuscirti a recensire anche i prossimi capitoli!!

-CelticCalliope

P.s. : anche io avevo in mente di fare una storia con un nuovo personaggio, spero di riuscirla a pubblicare, pray for Callie.
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 05:38 am)

11/07/16, ore 01:06

Ciao! Codesta è la mia prima recensione! Dopo tanto tempo di titubanza mi sono iscritta ad efp! Comunque ho visto che nella sezione di Haikyuu lo yaoi spadroneggia. E' stato coraggioso da parte tua mettere una storia het. Ma sono felice tu lo abbia fatto. Mi piace come sta procedendo ed è simpatico il trio che si è creato (la banda bassotti xD.... scherzo, per favore non prendertela!). Anche con Tanaka è stato bello :3 Vai presto avanti che aspetto! FriNet

23/06/16, ore 23:04

ciaoooo,
che bello un'altra storia Het, purtroppo c'è ne sono pochissime qua su efp. Mi è piaciuto come inizio e il capitolo è stato molto scorrevole da leggere, Chiyo è troppo carina chissà che pasticci combinerà con i corvi più bassi della squadra ahahah. Molto bello anche il paragone della protagonista con il colibrì, uccellini piccoli velocissimi e agilissimi. Da quanto ho dedotto dalla trama entreranno a far parte della storia anche Fukurodani e Nekoma (lo ammetto Bokuto e Kuroo sono i miei personaggi preferiti ahahah), quindi non vedo l'ora di vedere le reazioni delle squadre di Tokyo all'entrata di una ragazza in una squadra maschile.
Spero che aggiornerai presto (ovviamente ho messo la storia nelle seguite)
un abbraccio virtuale
_miaoo_
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 11:05 pm)