Baby boom
di Serpentina

14/03/21, ore 07:13

Oh ecco che un po' tutti personaggi stanno trovando il loro finale. Harry e sua moglie fanno pace così come Connie e Keith. Bridget forse dovrà pensare di più, ma ho l'impressione che il bel Rafael abbia deciso di concederle una chance.
Patterson... Sigh è riuscito a sprecare la sua opportunità e non so se con Elise le cose si potranno mettere a posto, la cosa che mi è dispiaciuta di più è che non mi è sembrato che ci abbia poi sofferto tanto dell'aver perso Elise. O magari non si è reso conto di averla persa? Gli uomini a volte su queste cose sono un po' a scoppio ritardato.
Ora sono curiosa di scoprire se Momo farà un'ultima tempestosa apparizione e Criystal rinuncerà ai soldi del figlio. Tutto ciò in attesa di assistere alla nascita di F&F Junior! 😉
A presto.
AlbAM

13/04/18, ore 14:08

Sììì, sono riuscita a mettermi in pari *-*
Allora, sono leggermente contenta per Harry e Freddie, anche se io, al suo posto, non gli avrei perdonato nemmeno un bacio sulla guancia, a prescindere dal motivo del tradimento; la vita matrimoniale è fatti di tante difficoltà che dovrebbero essere risolte all'interno della coppia. Non giustifico affatto Harry, né condivido quello che ha fatto, ma, se Freddie ha reputato giusto perdonarlo, beh, buon per lui, allora!
La svolta di B mi è piaciuta tanto, finalmente ha mostrato di avere anche lei un lato sentimentale, ben nascosto sotto gli strati di silicone :P
Ora, so che è passato molto tempo da quest'ultimo capitolo, ed io non posso fare altro che aspettare con ansia l'epilogo di questa storia meravigliosa. Senza fretta, però: è giusto che i tuoi personaggi abbiano l'epilogo che meritano e che tu ti senta nella forma migliore per farlo. Noi, i tuoi affezionatissimi lettori, ti aspettiamo e siamo pronti a festeggiare l'arrivo di baby Weil. Forza, Francy! :)

04/11/16, ore 13:53

Ottimo capitolo cara.
Maggie ha fatto decisamente la cosa giusta,è Patterson che giustamente adesso deve pagare i propri errori!
Felice anche Freddi e il marito si siano chiariti, come anche della nuova flemma della relazione tra Keith e Connie!

26/07/16, ore 16:41

Eccomi! E perdonami il ritardo, ma avevo già letto il tuo capitolo, come sai. Non ne perdo uno! Ora, libera almeno per un po' dallo stress universitario, posso dedicarti due parole.
Sono felice di aver compreso la ragione del tradimento di Harry, perché non era da lui agire spinto solo dalla passione. È l'unico con un po' di buon senso in quella combriccola di matti! La storia di Harry e Frankie mi ha ricordato quella di Jackson e April di Grey's Anatomy, ma per fortuna qui c'è il lieto fine. Nessuno è sadico come Shonda! XD
Il "Madre de Dios! Sei seria!" di Rafa credo abbia rispecchiato la reazione di tutti noi lettori... Ma hai dimostrato che una persona non è tutto quello che fa vedere in superficie. Sono curiosissima di scoprire il proseguimento della loro storia!
Non nascondo che F&F mi sono mancati immensamente, ma mi hai ripagato leggendo di nuovo di Callie e la libreria, grazie! *-*
Io credo che Maggie abbia fatto bene ad avvertire Elise. Ha dato tempo a Robert per redimersi, ma quando il colpevole persiste a fare lo stronzo, peraltro senza sensi di colpa, aprire gli occhi a un'amica facendola soffrire ma con la consapevolezza di evitarle altro male è giusto. Chissà perché coltivavo ancora la speranza che avrebbe messo la testa a posto! Credo sia irrecuperabile...
Aspetto il baby Weil con impazienza! Un bacione
Ps. il riferimento al Mangiamorte è stata geniale XD

Calliope

25/06/16, ore 08:20

Eccomi qui!
Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata subito a leggere il capitolo e grazie mille per il riassunto, non mi ricordavo più dove eravamo rimaste... xD
Allora, purtroppo i miei amori oggi non ci sono, ma credo proprio che mi rifarò con il mio amato James. Sono troppo felice per loro, finalmente hanno chiarito la situazione, anche se James non doveva fare quel che ha fatto. Ancora non ti ho perdonata per quel che hai fatto... Non mi puoi far entrare in crisi il matrimonio del mio personaggio preferito, perlopiù incompreso da tutti. Mhhhh... Ok, non è vero, shippo pure Adam e Nicky in una maniera allucinante, però ho sostenuto James fin dall'inizio perchè non piaceva a nessuno, mentre invece a me sì... FORZA JAMES! Comunque sono completamente delusa da Robert! Come al solito ha dimostrato di essere quello che è. Speravo gli importasse di Elise... Vabbè che per tradirla con altre due donne contemporaneamente più di tanto non poteva tenerci, però è sempre bello vedere uomini del genere prendere una batosta e cambiare. Invece lui no, quest'uomo è allucinante! Passando a Bridget, sono molto felice per lei. Devo dire che inizialmente non mi piaceva assai come personaggio, la vedevo... non lo so, non riuscivo a capire cosa c'entrasse lei in un contesto come quello di Faith o di Abigail, però quando ci si affeziona ad una persona le differenze poi non contano più, ci si passa sopra. (Come farò io oggi per non aver letto di Faith e Franz e di Adamino e Nicky, non mi puoi fare questo :( )
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Baci

Ps. Ho cambiato nickname, non so se ti ricordi, sono soulscript.