Hyoga non perderti d'animo!
di Vallellata

29/09/16, ore 15:23

Ehilà! Hades è tornato per commentare (la correzione te la mando a parte; allora, Cognac o Sambuca? XD).
Ok, l'ho riletta solo ora, tutta d'un fiato, ed ammetto che mi è piaciuta; mi è piaciuto come hai mosso i personaggi, persino il piano contorto di Aphrodite e Death Mask! Il che ha dell'incredibile.
Ho trovato molto buona l'idea di Aiolia, ma (come per ogni cosa) c'è sempre un "ma"... mi sono piegata in due dalle risate nel leggere la parte in cui il proprietario del locale avesse una cotta per Aphrodite. Mi viene il dubbio che non sappia che lo svedese abbia la terza gamba! XD
Ikki ubriaco? Che si mette ad attaccare verbalmente Hyoga? Che gli dice di stare lontano da Shun, sua proprietà? *ingenuo mortale, Shun è di MIA proprietà!* (〜^∇^)〜” Ho fatto l'ahola!!! XD Per poi vederlo crollare come quei video dei cani/bambini che non riescono a restare svegli.
Ammetto che il finale con Hyoga, Camus e Milo mi ha un po' intristito, ma d'altronde già in pezzo in cui Ikki scambia il Cigno per Esmeralda... mai pensato di andare da un bravo oculista?
Capitolo molto spassoso, specie l'extra; mi ha ucciso!
Complimenti, Hades approva ^^

31/08/16, ore 19:52

Finalmente sono arrivata a leggere di nuovo questa long!
Devo dire che Aphrodite qui ha fatto proprio il cattivo, che sia un certo granchietto a mettergli in testa strane idee?
Povero Hyoga, per una volta che stava per riuscire a risolvere (forse) il suo problema, ecco che quei due gli rovinano tutto.
Non voglio sapere quanti psicologi hanno già in cura il povero Shun per tutti gli shock che ha subito quella sera...
Il capitolo è molto ben scritto, a parte qualche errore dovuto sicuramente alla tastiera ribelle, e anche se hai spezzettato l'azione si riesce a seguirla bene. Ovviamente, la cosa migliore è la simil-quote di suor Nausicaa alla fine :)
Grazie per la citazione anche se non meritavo tanto.
Lan Shuihua