No coming back.
di black elleboro

27/12/17, ore 00:05

In genere non amo le oneshot ma questa mi è davvero piaciuta molto.. e quanti dettagli! Finché continuerai a scrivere così non potrò smettere di farti i complimenti..
baci, Elin789

27/07/16, ore 13:08

Mi ero persa questo gioiellino! Per fortuna l'ho scovato, anche se per caso.
Ho trovato l'idea generale davvero originale e mi ha colpito molto la tua attenzione ai dettagli (tipo quella del profumo con gli ingredienti della torta: geniale). Questo dei dettagli è un tuo preziosissimo segno distintivo.
Spero tanto che questa sia un'OS che fungerà da spunto per una long, vedo davvero un gran potenziale!
Ciao tesoro, baciotto :*

30/06/16, ore 17:52

Sei veramente molto brava a scrivere. Delle storie che ho letto finora, e ne ho lette tante, le tue sono le migliori. Riesci a descrivere i luoghi e le situazioni in un modo che me li fa vivere sul serio.
Non vedo l'ora che finisci A Long way to go e ne cominci qualche altra.

26/06/16, ore 23:04

Mia cara,
la tua one-shot mi giunge inaspettata, ma assai gradita.
Comincio ad esser persuasa che tu sia garanzia di qualitá!!!
Ho trovato Pansy (hai ragione, nelle fic la rendono piú simpatica) deliziosamente adolescente, innamorata del suo idolo e perció cieca.
Draco è sempre il solito bastardo. Qui forse un filino inconsapevole, tuttavia...
Ma davvero le ha regalato un profumo che sa di torta alla melassa?!? (Devo decidermi a farla...)
Peró, ci sta. A 18 anni usavo un profumo alla vaniglia, che dicevano mi facesse somigliare ad una torta appena sfornata!!
E poi i capelli corti, peró tropo lisci ed ordinati, tanto che gieli scompiglia in continuazione!
E poi gli occhiali. E la cicatrice.
Posso immaginarmi questa storia come un prequel di "A long way to go"? Un Draco acerbo che si scopre affascinato dalla sua nemesi? Che comincia a farebi conti con la sua sessualità?
E questi pensieri come le radici del sentimento che ammetterá di provare in questo week end di separazione?
Quanto allo stile, sei stata pulita e precisa come sempre, ricca di dettagli che fanno comprendere gli stati d'animo, senza essere pedante.
Hai detto tutto quello che serviva per chiudere il cerchio senza laciare qualcosa di inconcluso.
Se non, appunto, il dubbio di cosa capiterà in Draco.

Un abbraccio grande!
nor 💙

25/06/16, ore 07:42

Davvero carina e originale. Sì, Draco vorrebbe stringere qualcun altro, mentre la povera Pansy sì culla nella illusione di un ritorno di passione. Confesso di aver atteso l' entrata in scena di Harry fino alla fine, quindi la Drarry é perfettamente riuscita.

25/06/16, ore 02:10

Heilà :)
Il modo in cui sono arrivata a questa FF è insolito, perché quando l'ho aperta non sapevo che fossi tu. Non avevo controllato, era semplicemente la prima che compariva, e mi aveva incuriosito. Sono dovuta arrivare alle note finali (ovvero quando hai nominato 'A long way to go') per rendermi conto che era BE a parlare. Beh, era destino che la leggessi a questo punto xD Dunque, devo ammettere che l'idea è originale - ed è questo il motivo per cui mi aveva incuriosito. Fin da quando hai nominato il fattore 'occhiali' e di come Draco le avesse consigliato di tagliarsi i capelli, ho capito che quella era la scopiazzatura di Harry (tra parentesi, fai bene a sentirti in colpa, poverina!) Detto ciò, come dicevo, è originale il fatto che Harry non compaia mai e che, nonostante ciò, risulti palesemente l'interesse di Draco per lui. Il tuo intento di riuscire a condensare impressioni in poco spazio è riuscito :D
Adesso è tardissimo, quindi la smetto di importunare e vado a dormire! Un bacio!
Jules

25/06/16, ore 01:58

Adoro, semplicemente fantastica.
Allora premetto che la la Dransy sia la mia ship preferita, ma in questo caso devo ammettere che la tua idea mi piace davvero molto, originale e anche se vogliamo, realistica, nel senso che ci sta che un ragazzo di sedici anni possa avere di questi dubbi.
Aggiungo, finalmente una FF in cui Draco non tratta Pandy come una pezza da peidi U.U