≈ Inferno †
di honeyweasley95

01/05/09, ore 22:08

ciao ho trovato per caso questa fic e la sto trovando carina..m hai incuriosito..cm si conosc bella e ed? aggiorna presto!

01/05/09, ore 22:01

bellissimo questo primo capitolo!!!Bella e Jacob insieme....mmm...bho!!Mi fanno uno stano effetto!!!sono troppo abituata a Edward e Bella!!se questo capitolo è giò bello non oso pensare gli altri in cui le tematiche saranno più forti!!che bello!!non vedo l'ora!!aggiorna presto!!bacioni!!

27/04/09, ore 20:03

Dai dai dai tienila, continuala! Promette bene eheheh ^^

26/04/09, ore 14:37

Insomma.. nemici come "Into The Harem"?? Devo dirti la verità, questa prologo mi piace di più rispetto a quello di "INTO THE HAREM" magari perchè io adoro il rating rosso quindi... Bhè, anche io ho una nuova "rating rosso" in produzione ma non so quando la finirò. Un bacio.. ^Stefy^

26/04/09, ore 13:41

be da dire c'è sicuramente tanto.........ora mi hai lasciata col fitao in go9la........sono curiosa di leggere i capitoli successivi ^^!!!

20/04/09, ore 19:48

carissimaaa! Ma ciao! Ho scoperto per caso questa fic dal tuo messaggio personale su msn XD
Che dire? Molto intrigante,spero che la continuerai...lo sai che le tue ficcy mi piacciono sempre!! ^^
Un bacio
LMS*

19/04/09, ore 15:19

secondo me è molto interessante questa storia spero la continuerai baci ciao

19/04/09, ore 15:19

secondo me è molto interessante questa storia spero la continuerai baci ciao

18/04/09, ore 19:20

Tesoro tu chiedi a me se devi continuarla? Assolutamente sì! Mi piace molto il modo in cui hai scritto questo prologo e le parole che hai usato perché attirano molto. E soprattutto mi intriga lo spoiler! Per cui: CONTINUAAAAAAAAAA!! Ma non dimenticare le altre fic ^^ Bacio

17/04/09, ore 23:54

Inizio intrigante...mi piace.Però ti prego accetta un piccolo consiglio, nelle fic dove Ed è un po' cattivello c'è sempre il rischio di fargli calcare un o' troppo la mano, ovvero di farlo diventare un po' troppo violento.Per favore mantieniti nel difficilissimo equilibrio tra intrigo e sensualità.Ciao

17/04/09, ore 23:09

Wow...se queste sono le premesse DEVI assolutamente continuare...comunque hai detto che inizialmente Bella & Edward non vanno d'accordo...per cui (suppongo)che i due nel prologo non fossero loro (ma spero di sbagliarmi)...sono un pò confusa :S...mi raccomando continua! P.s. Spero che però tu non abbandoni le altre ff perchè io le adoro!!!

17/04/09, ore 22:22

mi.piace.mi.piace.mi.piace.mi.piace.mi.piace.mi.piace.mi.piace.mi.piace.mi.piace.mi.piace.mi.piace!!!!!!!...aggiorna.presto!!.xD.baci.&.morsi.

17/04/09, ore 22:06

mi intriga molto quindi.......continua!!!

17/04/09, ore 19:15

Mi incuriosisce moltooo! Continuala presto, mi piace l'idea che sono nemici!

17/04/09, ore 18:48

mmm...si,i mi piace...continua presto ciao kiss