mai più soli
di 00SLY

13/01/18, ore 22:55

Ehi, ciao, ho letto questa tua prima storia e devo dire di esserne rimasta rapita. E' scritta bene, non ho faticato affatto a leggerla. Per l'html basta prenderci la mano. E' profonda e piena di dolore. Ho apprezzato il finale in cui Hermione ed Harry si concedono un modo per darsi, in un certo senso, il conforto e il sollievo che cercano da dopo la guerra. Il loro scambio credo sia stato più un bisogno disperato di sentirsi compresi perché ci sono ferite che non guariscono mai.
Brava, continua a scrivere!

20/01/17, ore 09:40

Che storia triste! È una descrizione perfetta di cosa potrebbe provare Hermione dopo la guerra, questa voglia di farla finita, dopo gli orrori della guerra e, soprattutto, dopo la tortura di Bellatrix (i cui effetti, secondo me, hai descritto benissimo) è purtroppo plausibile questo "disturbo post traumatico" anche in una persona ottimista e determinata come Hermione. È triste che sia la disperazione a legare Harry e Hermione ma magari piano, piano, insieme a quegli abbracci notturni, riusciranno a stare meglio. Io scelgo di leggerla così, con un po' di speranza finale. PS Attenzione all'HTML, è davvero difficile leggere così.

04/08/16, ore 18:48

Ciao! Credo che dire che la tua FF sia stupenda è dir poco. Si capisce veramente com' è il rapporto tra Harry e Hermione e il fatto che solo loro possano capire cosa prova sia uno che l'altra perché sono stati devastati allo stesso modo dalla guerra e perché sia Harry che Hermione la pensano allo stesso modo per quanto riguarda il fatto di essere eroici. Ed è per questo che Ron non può comprenderli perché lui pensa di essere un eroe e quindi essendo travolto dalla fama non può accorgersi di cosa provano i suoi amici. Ecco tu hai espresso tutto qyesto (secondo me) in una FF di poche parole. Per questo è ben riuscita quindi stupenda. Complimenti!

26/06/16, ore 11:31

Be', se questa è tua prima storia, rimettiti subito a scrivere e regalaci un'altra storia stupenda. Ho dovuto faticare un po' per l'html, credo che la mia miopia sia peggiorata improvvisamente :P, ma poi mi hai incantata. Mi sono tuffata in questa ambientazione dark e le parole di Hermione, il suo racconto e il dolore che ha provato, mi hanno coinvolto fino alla fine. E il fatto che lei e Harry stiano insieme per superare il dolore e l'oscurità che li accomuna... mi è piaciuto tutto insomma!
Complimenti e continua così!
Roxy