Hurricane, by Halsey
di BarbraGleekPotter

27/06/16, ore 15:22

Ciao, cara.
Sì, sono sempre io che ho preso a perseguitare la tua pagina autrice ora che ho un quarto d'ora libero.
Sappi che adoro i racconti. Adoro il mare. Adoro le storie d'amore. Adoro le storie d'amore ambientate in una dimensione atemporale. Quindi... vedi un po' te, qui hai messo tutto ciò che io adoro.
Sono profondamente emozionata, più di una volta mi sono salite le lacrime agli occhi. Trovarti è stato un miracolo. Non saprei bene cosa dire, vorrei tanto lasciare una recensione chilometrica, ma sappi che quando non mi vengono le parole significa che allora è scattato qualcosa in me.
Il ragazzo è semplicemente meraviglioso, una creatura. Credo mi leggerò questa storia decine di volte. Hai descritto senza saperlo il mio modo di amare, e ti sono profondamente grata per questo, sono poche le persone che sanno descrivere l'amore come fai tu. Ovviamente adoro anche la ragazza protagonista, mi ritrovo molto in lei, soprattutto all'inizio, prima che prenda la decisione finale di allontanarsi un po' da lui, conscia del dolore che le avrebbe provocato. Ecco, io non so se riuscirò mai a fare questo passo, che è esattamente ciò che dovrei fare per la mia salute psicologica e fisica, perciò... mi riconosco più all'inizio. Ma... è tutto bellissimo. Adoro la contrapposizione continua che lei fa tra sè stessa ed il ragazzo, come se lei fosse un verme e lui un dio, perché è proprio come mi sento io. Anche qui il linguaggio è spettacolare. Il concetto di "Notte delle Luci" è estremamente suggestivo, ed il mare da cui lui proviene... wow. L'innocenza di lui, come fosse un bambino incosciente e puro, mi inebria.
Non avrei altro da dirti, solo che ti adoro e ti ammiro ogni cosa tu scriva. Mi hai rubato il cuore, mia cara.
Ti mando tutto il mio affetto,
Giulia
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 03:23 pm)