Never gonna be alone
di A lexie s

20/02/18, ore 23:25

Beh ho divorato la tua storia, è stata molto intensa e più di una volta mi sono ritrovata con gli occhi lucidi, complimenti per questa meraviglia, spero di trovare altre storie tue, alla prossima

09/08/16, ore 00:17

Ale, cara, sono in un ritardo clamoroso ma non lasciarti una recensione per la conclusione di questa storia, che ho così profondamente amato, sarebbe stato imperdonabile. Quindi come si dice meglio tardi che mai.
Da dove cominciare? Dal fatto che sei assurdamente brava? che ad ogni aggiornamento piango? o che ti obbligherò presto a scrivere ancora?
Ti assicuro Ale che nel tuo modo di scrivere c'è qualcosa di speciale.
Certe emozioni sono difficili da esprimere e, devo essere sincera, non saprei neanche come descrivere l'emozione che ho provato leggendo questo capitolo.
C'è qualcosa di quasi privato nella tua storia, tra la trama e il lettore si instaura un rapporto di intima fiducia, una trepidazione che cresce e ti pervade fino a lasciarti senza fiato.
C'è una dolcezza, un'eleganza in tutto quello che scrivi che raccontano di una grande autrice.
Sono davvero contenta che tu ci abbia regalato il lieto fine, quei due se lo sono meritati, dopo tanta sofferenza. Non a caso sei la nostra regina dell'angst. Ma tornando a noi, questa storia rimarrà tra le più belle di sempre, mi ci sono affezionata incredibilmente e so già che mi mancherà! Quindi complimenti perchè hai scritto un piccolo capolavoro Ale. Un abbraccio, Elena

27/06/16, ore 18:23

Come vedi, mi hai ritrovato! :) Non potevo mancare! Sono felice tu ti sia alzata con questo proposito perché ogni storia merita il suo finale, che sia lieto o meno... E devo dire che questo epilogo è una degna conclusione ad una storia che molto tempo fa cominciasti e che mi catturò sin dal primo capitolo! Vederli così felici, così sereni dopo tutto quello che hanno passato, mi fa sempre sorridere e credere un po' di più nell'amore! (Sì, sono un'eterna romanticona ahah)
Spero che non appena potrai di nuovo respirare, tornerai con qualche nuova storia, bella come questa! Dopo oggi, anche io sono un passo più vicina alla libertà :D
Un bacione
Kerri :*

26/06/16, ore 01:24

E a noi ci piace assai questo lieto fine!!!
La quotidianità di vederli insieme ed essere una famiglia è qualcosa che ci aspettiamo tutti di vedere e tu l'hai resa benissimo!
Un figlio, il desiderio che cresce dopo una lunga separazione, promesse di matrimonio, ricongiungimento, la colazione insieme ... tutto perfetto ed equilibrato.
Grazie di averci fatto questo regalo!
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee