Sunlight
di Elison95

01/07/16, ore 16:38

Usi un linguaggio che mi piace veramente tanto e la storia sembra interessante.

01/07/16, ore 00:39

Inutile sottolineare quanto adoro il tuo modo di scrivere. Riesco ad immaginare vividamente ogni cosa come se la stessi vivendo in prima persona. Le emozioni, persino i profumi..

29/06/16, ore 15:21

No okay, rettifico, è questo il mio capitolo preferito. Ho vissuto tutto il tempo con l'ansia, mi sono pure mangiata le unghie e spero che non mi salti il gel o te lo faccio pagare.. Comunque, Amanda è una cucciola, tifavo per lei.
Zero è sicuramente il personaggio più complesso e semplice allo stesso tempo, una specie di Hannibal che secondo me come quest'ultimo ha sicuramente tanto da raccontare e mostrare. Ed io ovviamente attendo con ansia che tu lo faccia.
Ho solo un ammonimento in tutto ciò: allunga i capitoli, perché non puoi farmi urlare ogni volta che finiscono. Falli infiniti o mi metto a dir parolacce e EFP mi censura.

27/06/16, ore 23:16

"In quel momento capii.
Capii di essere completamente pazzo.
Capii, che quello era il posto giusto."
In questo momento mi è partito lo ship tra Jethro ed "anonimo", rendiamoci conto. RENDIAMOCI CONTO.

Inutile star a far giri di parole per dire che mi è piaciuta un sacco! Io voglio saper la storia di Jethro, quindi muoviti ad aggiornare. B(

26/06/16, ore 22:46

Hey, ciao! La storia è estremamente interessante, dico davvero! Il tuo modo di scrivere è complesso e ben articolato, la lettura risulta scorrevole e piacevole.

COMPLIMENTI!
Il nome del protagonista mi è piaciuto tantissimo è super particolare, wow...
Senza parole sparisco nell'ombra aspettando con ansia il prossimo capitolo.

26/06/16, ore 13:57

L'intro viene strutturato in maniera chiara e decisa, mentre leggevo riuscivo quasi ad immaginare io stessa il luogo in cui si svolgeva la narrazione.
Mi piace il modo in cui esponi le cose, il tuo stile (ma già lo sai), la cosa che mi auguro è il vederla aggiornarsi in fretta in maniera tale da vedere l'evolversi della situazione. <3