Wonderful tonight
di Kia85

23/07/16, ore 15:34

Odddio é stata una storia fantastica adoro la coppia hermione\harry .
Me la immagino proprio Hermione che usa una giratempo per rendere il suo appuntamento con Harry fantastico .
Davvero complimenti per la tua storia.
Un bacio Talia Jackson

28/06/16, ore 16:53

Ma che tenerezza, ho sorriso tutto il tempo
Mi sono immaginata Hermione che alla ricerca della sua perfezione si impapina nella sua goffaggine, e che sfiga ragazzi XD
Il primo appuntamento deve essere speciale, non perfetto, e alla fine anche Hermione riesce a capirlo.
Great job, Kia!

27/06/16, ore 09:51

Questa è una di quelle cose che non sapevi di volere finché non le provi: Hermione, miss precisione, tutta preoccupa e combina guai per il primo appuntamento con Harry è qualcosa di preoccupante, tenero e divertentissimo al tempo stesso. Arriva ad usare la Giratempo e poi le sarebbe bastato sorridere e Harry l'avrebbe amata anche di più. In effetti, è un po' strano che senta il bisogno di nascondersi dietro la giratempo con Harry, proprio con Harry, ma è il primo appuntamento con il suo amico di sempre, le concediamo un po'di follia... Storia dolcissima e carissima!
PS Mi sa che la Giratempo non funziona così, ma se non se ne preoccupano 'i piani alti' direi che va bene così lo stesso ;)

26/06/16, ore 16:28

Awwwwww, mi sei mancata così tanto!!
La dolcezza spettacolare di un Harry per cui ogni minuto passato con la sua Hermione, perfetto o imperfetto che sia resta sempre una preziosa fonte di gioia e di una Hermione che vuole a tutti i costi rendere Harry felice, renderlo entusiasta ed essere tesoriera dei suoi sorrisi.

Un mix di amore, dolcezza e comicità con tanta goffaggine che non può che conquistarmi.
Basta... non posso stare più per così tanto tempo senza le vostre storie, promuovo l'idea di fare un contest/iniziativa almeno ogni tre mesi, dai!

Un abbraccio :D

26/06/16, ore 15:26

Una commedia davvero carina che mi ha strappato più di un sorriso, soprattutto quando hai parlato del prezzemolo ;) Sei la solita!
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è il fatto che Hermione non si sia mai scontrata con la sua versione "presente", come invece succede nel libro. Secondo me, se avessi aggiunto qualche passo in più in cui lei la incontra, ma cerca in tutti i modi di intralciarla e di anticiparla, avrebbe reso perfetta questa commedia romantica.
Tornando alla storia mi è piaciuto il tuo Harry, così dolce e che non bada ai piccoli difetti, come invece fa la perfezionista Hermione. Grazie per essere tornata a scrivere in questo fandom, mi mancavi!
Un bacione