Sulle note di un valzer
di Hufflebubble

27/11/18, ore 08:57

Ciao! :)
Anche se questa storia è un pò antica l'ho trovata adesso e devo dirti che l'ho adorata! Mi dispiace solo che tu non l'abbia continuata.. :(
Ci sarà mai una speranza di un altro capitolo?
Comunque complimenti, perchè per come hai strutturato la storia, i personaggi e le sensazioni di entrambi è una storia che merita molto.
Spero di leggere un giorno la tua risposta :)
R.

06/10/16, ore 23:26

Ciao! Mi piace la tua storia! Mi piace soprattutto l`idea del ballo in maschera che cela l'identità del ballerino...
Adoro la coppia Sev/Hermione,per me sono perfetti assieme..due menti assetate di sapere che si completano a vicenda!
Infine,mi piace come descrivi Severus...anche io lo immagino terribilmente affascinante e sensuale!
Aggiorna presto, mi raccomando:-) !!

07/07/16, ore 12:39

-"Grazie per il Ballo. SP"- ed Hermione morì..che potenza...solo uno come Severus potrebbe farti morire con una simile frase...ahahaha...non vedo l'ora di assistere alla reazione di Hermione..XD...adoro Hermione e Severus..insieme..sono sempre stata convinta che l'autrice abbia sbagliato a mettere insieme Ron con Hermione...insomma se fossero due persone Ron sarebbe uno di quelli che sta seduto in poltrona a godersi la partita riempiendo la casa di amici e birra...mentre lei vorrebbe uscire e magari andare a vedere una mostra di un artista sconosciuto antico del quale solo lei sa l'esistenza...non so, io li vedo così..mentre con Severus sarebbe sempre un enigma..una continua sfida..sia mentalmente e credo anche fisicamente...non so perché ma come hai descritto tu credo che Severus abbia davvero fascino...anche dal punto di vista fisico...e a tutti quelli che credono che sia brutto e perché sono solo invidiosi...ahahah....ti prego di non lasciarci troppo con il fiato sospeso..è una storia davvero divertente...continua così...

29/06/16, ore 01:49

Allora... sono quasi le due di notte... e cosa fa una persona alle due di notte? LEGGE FANFICTION OVVIAMENTE
Comunque, è una storia molto dolce, assolutamente non banale e le emozioni sono descritte molto bene.
Sarà perché adoro severus o perché adoro il 700 e l'800, ma questa storia mi piace un sacco!
A proposito, l'abbigliamento di severus al ballo è casuale o è preso da ragione e sentimento la scena dove brandon (interpretato da Alan Rickman) si sposa? (Magari non è preso da quello ma mi sembravaa)
Al prossimo capitolo!
-Viola

27/06/16, ore 13:58

Uuuuhhh, che bello il terzo capitolo!!
È in assoluto il migliore fino ad ora... sarà perché sei riuscita a descrivere splendidamente le sensazioni di Hermione, sarà che la scena del ballo è stata bellissima o sarà stato anche per il bacio.....insomma, mi è piaciuto davvero molto!! E sinceramente sono curiosissima di vedere come prosegue...e soprattutto come farà con Ron!!
Complimenti e alla prossima!

26/06/16, ore 20:45

mi piace, spero che aggiorni presto. non mi sarei mai immaginata una cosa del genere, davvero