For love. Only for love
di Lady Lara

16/11/19, ore 12:33

Ciao, eccomi, ho letto i capitoli precedenti e questo tutti in un fiato, ma questo capitolo mi ha colpito particolarmente. É di una bellezza mozzafiato. 😍 E lo dico in tutta sincerità e sai perché è così bello? Perché si capisce quanto Emma e Killian e Gwyneth e Cillian si amino. La profezia di Merlin mi ha letteralmente scaldato il cuore, perché loro sono veramente a destinati a ritrovarsi, se non ora, nelle prossime vite e compiere insieme grandi cose.
Cillian e Gwyneth non sono riusciti a stare insieme ahimè, Autorius ha capito tutto e ha spedito il suo primo cavaliere lontano da sua moglie e l’ha praticamente “costretto” a sposare sua cugina per farlo totalmente allontanare, più delle distanza fisica... E sappiamo infatti che loro due non sono destinati a stare insieme, nonostante siano gli artefici dell’Unione dei due popoli.
Cillian che voleva morire poi, mi ha fatto una tenerezza infinita, perché voleva accelerare i tempi per ritrovarsi con la sua amata. Ma non è così che funziona ahimè, devono aspettare ancora per ritrovarsi e stare insieme. Per fortuna sta bene, se pur abbia perso l’uso della mano.
E invece che cosa dire di Emma e Killian, nemmeno a me piace Neal e credo proprio che sia stato lui a vedere Emma andare da Killian vero? Ha in mente di allearsi con suo padre? Visto che anche lui è tornato in città e vuole vendetta insieme a barbanera? Uhm, temo di sì.
Sono veramente curiosa di sapere come andrà avanti la storia, inoltre, mi piace tantissimo come descrivi ogni momento tra i due. 😍
A prestissimo. Un bacio.

03/07/16, ore 15:21

Sono in ritardo.. Ma come si dice... Meglio tardi che mai! Ero curiosa di vedere la reazione di Killian e mi complimento con lui per come sia riuscito a contenersi in pubblico!!! Mi é piaciuto come hai separato Cillian e Gwyneth struggente ed intenso e devo dire che Mihlena ha guadagnato il mio rispetto. Secondo me lo spione é Neal... Ma devo dire che di solito mi smentisci sempre... Quindi non mi faccio troppe illusioni! Un'ultima cosa adoro la sintonia che si è creata tra Henry e Killian. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza, buona domenica! Simona

02/07/16, ore 00:16

Ebbene ce l'ho fatta!!!!
Partiamo dalla fine va, mmm allora all'inizio ho pensato a Neal ma mi è parsa una riflessione troppo calma da parte di un marito tradito, quindi mi è venuto in mente in mente frate Benedictus ma è improbabile anche lui. infine mi è apparso il volto di August xD quindi non lo so forse ho fatto un buco nell'acqua dopo l'altro ma ci ho provato ahahah
Il loro amore travolgente è qualcosa di troppo bello, utopistico direi, e mi piace considerando che erano anime predestinate ed è una cosa davvero fantastica.
Passato time.
Io mi sento male, ma davvero tanto, ma è stato troppo struggente. Cioè ,ho provato ad immedesimarmi ed è stato straziante, le circostanze in cui si sono trovati hanno reso le loro vite un'agonia. T.T
Artorius poteva prendersi Milhena che non era male. Avrebbe creato meno problemi. Sicuro.
Ma ho una domanda, Artorius ovviamente non lo immagini come quello della serie perché il tuo è biondo! Quindi a chi ti sei ispirata? E la stesa cosa vale per Merlin
Capitolo intenso, e scusa ancora se ci ho messo tanto a leggerlo xD
Alla prossima!!!
Gio

27/06/16, ore 01:17

Una sola parola: ADORO.
I sentimenti sono descritti con una cura ed una veridicità incredibile, i miei complimenti.
Ho un solo appunto da farti:
"Artorius ridacchiò ancora, barcollando e biascicando le parole.

– Decisamente sei ubriaco Maestà, è meglio che ti porto a letto!"
Dovrebbe essere "è meglio che ti porti a letto".

Alla prossima, Erika.

26/06/16, ore 22:40

Oddio Lara! Ho pianto alla scena di addio tra Cillian e Gwyneth! E' stato straziante ç_ç
Inutile dirti che metterei a fuoco Artorius e Neal, mamma come li detesto! XD
In questo capitolo ti sei superata, davvero, ho avuto i brividi per tutte le sensazioni descritte, e devo dire che ci sei riuscita benissimo!!!! Ne è valsa la pena aspettare!
Sul misterioso osservatore ho una teoria... però voglio aspettare e vedere chi è XD
Bello, bello e bello davvero! *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Buona settimana. La tua amica di penna. :-*