Gemelle di Sangue
di _Dafne Johnson_

11/07/16, ore 17:05

Mi piace molto come inizio, e la storia promette veramente bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Le collaborazioni sono sempre belle da leggere e sono sicura che questa verrà splendidamente! L'idea della figlia di bellatrix m'incuriosisce molto...del resto, è difficile pensare a bella come madre! Ci vediamo!
Lemon_lily

28/06/16, ore 17:13

Ce l'ho fatta, finalmente ho il computer sottomano!
E devo dire che ne è valsa la pena... la storia scorre perfettamente, dà la sensazione di essere accanto a Skannor e alla piccola Lestrange nella villa e ti coinvolge.
Non mi aspettavo che Bellatrix fosse così distaccata nei confronti di sua figlia, onestamente me la immaginavo a farle vedere come cruciare un Sanguemarcio, ma forse è meglio così xD
C'è il pericolo che leggendo questa storia inizi a provare simpatia per il Lato Oscuro :')
E niente, per ultima cosa devo proprio dirvelo: sapevo che foste già brave a scrivere da sole, ma insieme siete una vera potenza!
Continuatela adesso oppure vi impalo :3
"Ok, no, Lato Chiaro, pace interiore, segui questa strada e ritrovati in fondo alle scale..."
Scherzavo, però voi non cincischiate eh!
Queen

27/06/16, ore 16:20

Ciao ciao Dafne! Eccomi qui!
Allora devo dire che come inizio non è male, anzi!
Scrivi molto bene, e la scrittura è scorrevole, rende tutto interessante!
Dunque questo capitolo ci apre un sipario sulla vita di Eleanor a Villa Lestrange e il loro elfo domestico, Skannor... bella trovata!
Niente, è bella e spero di leggere presto il seguito, ottimo lavoro!
Rory