Gemelle di Sangue
di _Dafne Johnson_

07/07/16, ore 23:57

Ciao, eccomi finalmente! Ma la recensione non sarà quella che ti aspettavi probabilmente.
La bandierina è quella azzurra perché secondo me si nota molto la diversità tra lo stile di scrittura di questo capitolo e di quello precedente, e perché è scritto tutto attaccato: non ci sono "punto e a capo", è tutto diviso in quattro paragrafi.
E poi l'età. Di Andromeda c'è scritto "una bambina di appena tre anni"... Tre anni compiuti da poco e le fanno pulire gli interi cucina e salone di un orfanotrofio? Anche il modo in cui pensano sia lei che Jack e gli altri mi sembra sia un po' troppo avanzato,
diciamo, per dei bambini di quell'età.
Detto questo però mi piace!
Myra

04/07/16, ore 19:12

Ciao, la storia di fondo non sembra male e data l'ambientazione scelta e gli eventi che hai cambiato nella saga sarei curiosa di capire cosa succederà, una cosa però devo segnalartela: i bambini non possono avere solo tre anni da come li fai parlare e agire, fanno discorsi e pensano in maniera veramente troppo avanzata, ok che per quelli in orfanotrofio ci sta essere più temprati, ma questo è troppo, i bambini che descrivi hanno almeno sei o più anni.